Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta
15 ore fa, Tyrion24 ha scritto:

Ma tu guarda che Master che vi trovate... Non vi annuncia di aver trovato un sostituto... (E questa è la parte più grave... chi non vorrebbe annunciarmi ??) 

 

 

Stavo già seguendo la chat di reclutamento con ansia per scoprire chi si sarebbe aggregato a questa compagnia di bravi ragazzi! XD

@Tyrion24 Benvenuto/a!

Link al commento
Condividi su altri siti

Earvin (tu) conosce gli altri, casualmente, o forse no, in una taverna nel Quartiere del Topo di Waterdeep.

Decidono di intervenire per aiutare una donna in difficoltà e sgominano una banda di scapestrati che stava svaligiando il negozio di suo marito.

Quando arriva il proprietario in persona, i pg si rendono conto che è più preoccupato per l’assenza di una chiave particolare piuttosto che della salute della moglie.

Scoprono, nonostante la reticenza dell’uomo, che la chiave è in realtà un potente oggetto magico in grado di aprire ogni serratura in cui sia mai stata inserita. Li prega pertanto di recuperarla in cambio di un’ingente somma di denaro.

I pg accettano e, interrogando i prigionieri sopravvissuti, scoprono che sono dei buoni a nulla mandati lì da un certo mezzorco di nome Grunt (sì, è un omonimo del tuo amante xD) e non hanno idea di cosa sia questa chiave: il loro unico compito era quello di sgraffignare il più possibile.

Dopo aver consegnato i tizi a due uomini del corpo di guardia del Quartiere, scoprendo che tutte le altre forze sono al momento occupate in “qualcosa di più importante”, ma senza darci peso, vanno alla ricerca di Grunt che lavora come copertura da barcaiolo nel quartiere del porto.

Prima di arrivare, notano che una ragazzina halfling li sta spiando ed è probabilmente al soldo di Grunt. La inseguono e riescono a catturarla. In tal modo, hanno la possibilità di avvicinarsi al mezzorco senza che se ne accorga. Specialmente Heng, il monaco, che con le sue abilità furtive riesce ad impedire la sua fuga…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 17/12/2016 alle 08:25, Voignar ha scritto:

Giorno a tutti, se anche gli altri sono d'accordo io tornerei un attimo dalle guardie per sapere qualcosa di più su questa gente, l'idea di andare subito addosso a una ventina di persone armate penso potrebbe essere controproducente.

Per me possiamo proseguire... per andare alla guardie possiamo provare non ci costa nulla... Però se ricordo bene le guardie sono state lasciate li a fare da piantone prima del ritorno del capo e degli altri quindi... considera che non saremo solo noi (almeno credo). Se le altre quardie sono la dovremo avere degli alleati e non sarà più un 4 contro 20! :) ma vediamo come andrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...