Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Un mago combattente conosce tutti gli incantesimi della lista di incantesimi del mago combattente presente a pagina 90 del Perfetto Arcanista. Quindi, essenzialmente, la sua lista incantesimi equivale alla lista degli incantesimi che può lanciare. Non hai bisogno di prepararli in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo quando vado in pausa a mangiare o stasera dopo le 22. Cmq se volete andare avanti la mia intenzione era urlare dietro ai manigoldi, raggiungere la donna e mettermi davanti a lei preparando l'azione di attacco appena qualxuno mi arriva a portata. Se poi qualcuno vuole pure atrivare in mischia con me si becca anche l' attacco di opportunità dato dalla portata dell armA

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Velka ha scritto:

Io rispondo quando vado in pausa a mangiare o stasera dopo le 22. Cmq se volete andare avanti la mia intenzione era urlare dietro ai manigoldi, raggiungere la donna e mettermi davanti a lei preparando l'azione di attacco appena qualxuno mi arriva a portata. Se poi qualcuno vuole pure atrivare in mischia con me si becca anche l' attacco di opportunità dato dalla portata dell armA

Tranquillo tanto penso non sia un problema per nessuno aspettare il tuo post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho già detto a Narball, pur potendo essere attivo sul forum tramite cellulare, in questi giorni sono sempre stato impossibilitato ad utilizzare il mio pc quindi non posso disegnare la mappa del combattimento! Perciò non sto andando ancora avanti. Mi dovete perdonare, appena potrò passare un po’ di tempo al pc provvederò come prima cosa a risolvere questo cavolo di combattimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, a me interessa sapere, lo stato dell'equip degli avversari è sempre così malridotto come la spada arrugginita? inoltre: l'equip che hanno è effettivamente quel che vediamo nella mappa? ossia ascia +scudo, coppia di lame e spada singola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...