Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato

Zanian, @twilightwolf

Realkar, @Voignar

Shazzar, @Velka

Earvin, @Bartimeus

Shi Dao Heng, @Narball88

 

Eccoci finalmente pronti per iniziare la campagna che vi porterà a finire divorati fra gli infiniti strati dell'abisso :D

Questo è il Topic di Servizio, per chi non lo sapesse, utilizzabile da tutti i partecipanti alla campagna per ogni comunicazione riguardante il gioco o per chiedere chiarimenti qualora si avessero dei dubbi su ciò che sta avvenendo all'interno della campagna nel Topic di Gioco (che andrò a creare a breve).

Ho messo in alto i link alle vostre schede per mia comodità.

Per quanto riguarda le regole, sono sempre le stesse: cercate di postare con costanza, dando preponderanza all'interpretazione piuttosto che al mero combattere senza senso, scrivete i dialoghi in grassetto e i pensieri in corsivo (o in altri colori, ma senza esagerare che io sono daltonico :)).

Potete usare sia la prima che la terza persona. Personalmente preferisco la terza, ma mi rendo conto di essere uno dei pochi al mondo a farlo, quindi va benissimo anche se tutti quanti postate in prima persona, senza nessun problema.

Sperando di non aver dimenticato di dirvi nulla, benvenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Per piacere, chiunque altro abbia degli incantesimi da preparare (il mago combattente e il chierico) li scriva da qualche parte sulla scheda così durante i combattimenti posso controllarli con facilità. Quando e se vorrete cambiarli, di giorno in giorno, potete semplicemente modificare quell’elenco sulla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...