Vai al contenuto

Browser game che passione


sheves

Messaggio consigliato

Facili da giocare (basta connettersi e al massimo agigornare flash) e gratuiti.

Eccovi 3 giochi browser che sto giocando da poco, tre temi differenti per ogni esigenza:

http://seafight.it

Gioco sui pirati, hai una tua nave, compri armi e assoldi l'equipaggio, giri a uccidere mostri terminare quest e affondare gli altri. Un action bowser davvero non male, dove si combatte a tutt'andare. In italiano.

http://cybergame.servegame.com

Come da titolo gioco ambientato in un mondo futuristico dove computer e organizzazioni varie cercano il predominio. Uno strategico che ricorda molto Ogame, ma con un'ambientazione più particolare e che preferisco. In italiano.

http://sleuth.hypoware.com/

Gioco davvero originale nell'ambito dei browser: sei und etective e devi risolvere i casi per cui i clienti ti assumono. Molto ben fatto, le missioni sono toste e c'è da ragionare e leggere parecchio. In inglese.

Spero di vedere qualcuno su uno o più di questi giochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sebbene il primo mi incuriosisca (più che per altro perchè non ho ben capito cos'è un action browser game) sono riuscito a disintossicarmi di recente [dopo poco meno di un anno che stavo dietro a BiteFight e MonstersGame e dopo aver mollato anche con Ogame].

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleuth è molto per giocatori solitari. Ci si può riunire in Agenzie volendo, ma non c'è conflittualità tra i giocatori. Non devi passare le ore davanti al pc in msn con gli altri per organizzare gli attacchi precisi al secondo, tanto per intenderci.

Per action browser intendo che non è il classico strategico in cui produci miniere e anche oggline ti crescono le risorse. Insomma, non uno strategico simile ai classici rts, ma un gioco dove l'unico modo di crescere (prendere soldi e esperienza) è giocando. Se tu non sei a guidare la tua nave e menare di santa ragione, non vedrai salire di una virgola alcun parametro del gioco. O ci sei o niente da fare insomma (ma non sei assolutamente legato come altri gochi come quelli da voi citati, soprattutto Ogame).

P.S.

Bite fight e similari sono davvero il peggio dei browser che abbia mai visto (soprattutto a livello di gestione, in bite fight ho visto di quelle porcherie che mi hanno fatto decidere di abbandonare), ma resta una mia opinione personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bite Fight l'ho ripreso a giocare solo perchè hanno resettato tutto ed ero uno dei pochi fortunati che sono stati favoriti...in pratica hanno fatto l'azzeramento e due ore dopo sono tornato dalle 8 ore di cimitero, per capirsi...ergo mi sono riuscito a pompare e ho vinto un sacco di scontri...poi mi sono anche rotto le scatole e l'ho lasciato perdere...in MG un po' meglio, ma alla fine mi sono scocciato anche di quello...

Se devo perdere del tempo mi butto su un sito qualsiasi di giochini stupidi e mi lobotomizzo...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogame penso fosse la schifezza peggiore... in più mi è capitato di fare da ambasciatore ed ho veramente toccato con mano la pochezza dei giocatori. Bastavano delle velate minacce per far scendere il livello della loro arroganza... in più è un gioco ma non viene inteso come tale da molti che vi partecipano.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. io gioco ancora a bitefight, vendetta e travian.

dopo aver abbanonato ogame.

presto anche travian farà la stessa fine.

motivo? gente matta che dice "!chi non si collega almeno tre volte ala settimana espulso e farmizzato dall'alleanza.. chi non avvisa idem..." ma cheoooooh! è un gioco, e non se ne vogliono rendere conto...

l'unico veramente caruccio è vendetta1923, peccato ce, punti a parte, ho già sviluppato tutti i ilvelli di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando questo Seafight, in effetti la cosa bella è che essendo action puoi essere attaccato solo quando stai giocando e non mentre sei offline come in altri giochi del genere, quindi alla fine è come giocare un mmo o roba simile, il che mi garba alquanto, e poi ci sono un sacco di cose da fare.

Bitefight io ci ho resistito la bellezza di due giorni, veramente piatto e ripetitivo. Di Ogame posso dire che un giorno dopo avere costruito la 3a morte nera mi sono detto "ma che diavolo sto giocando a fare???", sono andato nella pagina account, ho messo in vacanza e ho smollato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo sembrerebbe interessante, a patto di non dover competere contro altri giocatori. Non sopporto di dover giocare contro gente che sta on-line 24h/24 e 7g/7... è per questo che anche io ho mollato Ogame... :banghead:

Idem con patate. Mi ero un po' rotto di essere piallato di continuo solo perchè io mi divertivo 15 minuti al giorno durante lo svago studio, mentre questi con programmini, lune e taaaaaaaaaante ore passate davanti ad ogame mi fregavano sempre.

Mi chiedo: ma come si fa ad aspettare le 4 la notte per mandare una flotta ad attaccarmi in modo tale da beccare il ritorno della mia e quindi impossibilitarmi a non essere piallato? Vi giuro un paio di volte è successo che le flotte avversarie arrivassero il secondo dopo il ritorno delle mie... Incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate. Mi ero un po' rotto di essere piallato di continuo solo perchè io mi divertivo 15 minuti al giorno durante lo svago studio, mentre questi con programmini, lune e taaaaaaaaaante ore passate davanti ad ogame mi fregavano sempre.

Mi chiedo: ma come si fa ad aspettare le 4 la notte per mandare una flotta ad attaccarmi in modo tale da beccare il ritorno della mia e quindi impossibilitarmi a non essere piallato? Vi giuro un paio di volte è successo che le flotte avversarie arrivassero il secondo dopo il ritorno delle mie... Incredibile...

A me poi c'era gente che mi attaccava sistematicamente ogni giorno... al 5° consecutivo gli ho detto: "La finisci? Sai vorrei giocare anche io..." e ha smesso... peccato che dopo due giorni hanno cominciato i suoi alleati... :banghead:

Sto provando intanto Sleuth, segnalato da Sheves. Interessante, magari un pò ripetitivo nei vari casi da risolvere, specialmente quelli semplici, ma non male... vedremo quanto durerà... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poi c'era gente che mi attaccava sistematicamente ogni giorno... al 5° consecutivo gli ho detto: "La finisci? Sai vorrei giocare anche io..." e ha smesso... peccato che dopo due giorni hanno cominciato i suoi alleati... :banghead:

Sto provando intanto Sleuth, segnalato da Sheves. Interessante, magari un pò ripetitivo nei vari casi da risolvere, specialmente quelli semplici, ma non male... vedremo quanto durerà... :rolleyes:

Beh su seafight non hai problemi di attachi, il gioco si svolge solo quando sei loggato, quindi puoi attaccare ed essere attaccato solo mentre stai giocando tu attivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Volevo aprire una nuova discussione ma visto che c'era già questa la riprendo per porvi la mia domanda

(Avete visto MODS come sono bravo?? :-D)

Ora passiamo al dunque, la domanda è semplice semplice:

Quali sono, secondo voi, i browser games migliori sportivi e non che attualmente circolano per la rete? O comunque, quali sono quelli a cui giocate?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ombra di dubbio, Hattrick e Buzzerbeater.

Dei due, sono un fedele di Hattrick da alcuni anni, anche se galleggio in nona da troppo tempo ormai e quest'anno ho perso la promozione solo per differenza reti (prima seconda e terza tutte e 33 punti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...