Vai al contenuto

Il mare della discordia - Topic di servizio


Drauen

Messaggio consigliato

Eccoci giunti qui all'inizio dell'avventura.

Siamo in quattro, vedendo se prima o poi Alatar si aggiunge.

Come detto, partiamo dalla Costa della Spada, primo livello.
Altra cosa già detta, son scarso, per cui non badate troppo a un'eccessiva congruenza tra ambientazione e fantasia del master (anche se molto magari lo conoscerete già).

Per chi non fosse pratico di play by forum raccomando:
- cominciare ogni post con il nome del proprio pg in grassetto
- i pensieri del vostro pg metteteli in blu corsivo
- le parole in grassetto
- se c'è qualcosa da chiedermi, mettetemelo nello spoiler
- sempre dentro lo spoiler un'azione che state facendo, magari da un'altra parte rispetto al gruppo.

Ritmo di post, uno al giorno.
Se una persona non si fa sentire o non avverte, muovo il suo pg al terzo giorno.
E avvertite se per qualche ragione sapete che un giorno o due non ci siete!

I combattimenti purtroppo saranno più lentini.
Preferirei non usare mappe e spiegare la scena a parole, poi in caso ditemi voi.
Tirerò l'iniziativa e dirò a ognuno quando è il suo turno per postare.
Se un pg vuole postare prima del suo turno (magari perchè sa che il suo pg farà cmq quell'azione) lo può fare ben volentieri, così si va più veloci.

Per qualunque domanda o dubbio, chiedetemi qui!

Postate qui sotto le vostre schede, così in un colpo d'occhio ce le avrò sempre a disposizione.

Se mi viene in mente altro, aggiungo dopo :D

Buon divertimento!
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Ecco qui cosa mi ero dimenticato :D

Quando ci sono più pareri contrastanti, farò in modo che vinca la maggioranza.
Compito del pg è interpretare il proprio pg in modo che accetti di fare quella cosa.

(Ovviamente non parlo di cose totalmente contro la natura del proprio pg, ma se per esempio avete la possibilità di andare allo zoo o al circo, e tre decidono per il circo, il quarto si farà andare bene quella destinazione ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ok, io ti avverto subito di una cosa: spesso il giovedì potrei avere problemi a postare, a volte anche il venerdì, ma il resto della settimana, week end compreso, non ho difficoltà. Non intendo che tutti i giovedì non posterò, ma magari capiterà che salti.

no problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son accorto ora di un errore che ho commesso.

Nell'ultimo post il sergente vi parla come se tutti foste a conoscenza di una cosa, mentre lo è solo Lem e Milmur che hanno dato un'occhiata ai documenti.
Dico di quando parlo del mercante di Athkatla. In pratica questo è l'uomo che ha firmato il contratto con l'uomo ucciso.
Facciamo che sia uscita questa cosa e la sappiate tutti.

Altri particolari dei documenti invece mi pare che li sappiano solo i due halfling.
A loro il parlarvene se vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...