Vai al contenuto

Campagna ASCESA DEI SIGNORI DELLE RUNE


Ceka89

Messaggio consigliato


Certamente! Anzi, in realtà l'avventura parte con i PG che sanno pochissimo di Thassilion e dei Signori delle Rune e man mano che vanno avanti scoprono sempre di più sull'argomento. In effetti, a ben pensarci, quanto meno sanno di Thassilion, più ne gioverà la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno pongo un altra domanda alla fine del primo Capitolo( quindi anche del primo manuale) volevo sapere come avete gestito gli eventuali acquisti di armi e armature in città avete messo a disposizione qualcosa di particolare o avete tenuto gli articoli standard quindi armi semplici e da guerra del manuale base?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/settlements

in particolare guarda la tabella "Available Magic Items"

 

Sandpoint ha queste caratteristiche

Population; 1240

GP Limit 800 gp

Assets 49,600 gp

 

Io cerco di attenermi a quanto riportato, quindi un PG può trovare disponibile in quel momento in negozio al 75% un oggetto del valore max di 800 monete. Altri oggetti può ordinarli coi tempi che occorrono.

Inoltre esaurito il limite di 49600 monete per vendere oggetti (lo applico per l'intera città, non per singolo negozio) il gruppo deve spostarsi altrove o attendere una settimana in maniera che i negozianti abbiano fatto adeguati commerci per recuperare un totale somma analogo. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi ho una domanda essendo la prima volta master e sto masterizzando Ascesa dei signori delle rune, tra poco i pg dovranno andare a Magnimar fino ad ora ho sempre lasciato come equipaggiamento acquistabile tutto quello del manuale base ad eccezione delle armi esotiche ora in questa città cosa potrei aggiungere come merci acquistabili armi armature ecc? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...