Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish][Topic di Gioco] - I Sette Calici Fatati


OcramGandish

Messaggio consigliato


Jotunn 

Il nano scosse la testa. "Saliamo in camera" disse secco "parleremo meglio in privato: e voglio guardare dalla finestra"

Poi voltatosi verso Iñigo aggiunse "E tu vieni con noi: lei non ha bisogno di essere consolata di nuovo"

Quindi iniziò a salire le scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

l'elfo alzò leggermente il sopracciglio alla frase della donna senza aggiungere altro, successivamente quando il nano disse la sua in merito al salire nella stanza aggiunse solo

"mi sembra una buona idea" per poi rialzarsi e successivamente seguire i suoi compagni in camera

Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

 

salito in camera l'elfo appoggia l'arco e la faretra ai piedi del letto , poi toglie il pugnale lo poggia vicino al cuscino , infine parla "accidenti..." dice senza rabbia o sarcasmo, come se parlasse tra se e se ma ad alta voce "abbiamo person un'occasione per far parlare il tizio che ci osservava ....." si avvicina furtivamente alla finestra nella speranza di rivederlo " ad ogni modo siamo tutti interi...stiamo affrontando una missione molto pericolosa, amici miei........cerchiamo di essere tutti uniti"

poi da uno sguardo al nano "mastro nano.......volete continuare a fare voi la guardia o passiamo il turno?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Iñigo

Guardò l'elfo perplesso "E chi vi osservava? Soprattutto quando?" disse quasi cadendo dal pero. Già si era tolto la roba di troppo anche se questa volta solo per dormire. In realtà voleva proprio dormire e ritenne quasi inutili tutte le preoccupazioni degli altri. All'alba dell'indomani se ne sarebbero andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iñigo

"Mah... chissà." sono ancora dubbioso sul fatto che si sarebbe fatto catturare ma evidentemente è così. O forse al momento non intendo ammettere che la mia avventatezza lo abbia allarmato a tal punto.

La constatazione finale di Jotunn mi lascia ancora più perplesso "E cosa te lo fa pensare? Rischiamo di mettere in pericolo anche gli altri seppur hanno deciso già di correre ogni genere di queste situazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

"Già" esclama l'elfo  annuendo alla frase del nano "ad ogni modo , penso che se faremo i turni di guardia e stiamo all'erta non dovremmo aver problemi, anche se penso che per stasera dovremmo star tranquilli, ad ogni modo, svegliatemi quando è il mio turno" ,si poggia nel letto, sempre con il pugnale sotto mano  "intanto mi appropinquo a meditare " e vchiude gli occhi come per rilassarsi , nel classico modo di dormire elfico, che sembra quasi meditazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...