Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2


rikkardo

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

Scusate ho seguito poco.
Ad Andrea però avevo confermato con altri mezzi che Gudrod accettava l'invito di Alrik, ci mancherebbe.

Poi descriverò meglio, solo diciamo che mi assicuro per bene il borsello con le monete. In qualche modo lo metto al sicuro, a costo di lasciarlo a Ludwig o al prete (forse è meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Landar said:

Scusate ho seguito poco.
Ad Andrea però avevo confermato con altri mezzi che Gudrod accettava l'invito di Alrik, ci mancherebbe.

Poi descriverò meglio, solo diciamo che mi assicuro per bene il borsello con le monete. In qualche modo lo metto al sicuro, a costo di lasciarlo a Ludwig o al prete (forse è meglio).

Il prete e' rimasto in barca...e comunque dalle malattie veneree non vi salva nessuno!

😈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora: ho tolto a jacob, che ha la cassa, il costo del cibo come condiviso in vari messaggi

Per facilitare il gioco riassumo la situazione

Cita

 

I compagni sono partiti da Bogenhafen per seguire le tracce di Eltelka Hertzen, che aveva mandato una missiva a Teugen (il cattivo di Bogenhafen) con parte del rituale e che compariva nella lista del Bounty Hunter con Hanna Lieberung. Sapevano che Etelka era a Grissenwald

Giunti a Weissbrck salvano Elvyra Kleinestun, la farmacista, da degli uomini di Reinard Strasswald del Middenland, cliente della sua ex mentore che dava loro "rimedi che alleviassero le pene di chi si spingeva troppo in la rispetto a ciò che è giusto". Strasswald era l'altro nome che compariva nella lista del bounty hunter.

Lungo la strada si fermano ad una torre di segnalazione in costruzione dove scoprono una serie di camere sotterrane (tra cui una di cui manca la chiave finale) con dei laboratori e una mappa che mostra un luogo nelle Barren hills. Decidono di recarvisi deviando a Kemperbad e raggiungendo il villaggio di Unterbaum. Qui scoprono che devono recarsi in un luogo segnato dallo sputo di Morrslieb. Durante il tragitto scoprono che un'altra spedizione si era recata lì. E dopo essere penetrati in delle grotte scoprono che questa altra spedizione le aveva probabilmente già profanate. Esaminate le mappe e parlato con il gestore della locanda capiscono che l'altra spedizione era proprio di Etelka Herzen di Grissenwald. Decidono di partire quindi per Grissenwald

Nel frattempo sia ad Altdorf che a kemperbad Mìa viene contattata da degli uomini che prima le fanno gesti, poi le lasciano una mano scarlatta, quindi le parlano di soldi che Hanna dovrebbe loro. 

Ora i pg sono giunti a Grissenwald

 

Sperando che vi aiuti a proseguire.

Modificato da AndreaP
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi pare di capre che chi è sulla barca pensi di aspettare di poter interrogare il nano: se ho capito male segnalatemelo

Jacob e Alrik stanno parlando con un uomo alla locanda. Non so se vogliono fare qualcosa o pensano di tornare alla barca e aspettare con gli altri ( @OcramGandish e @rikkardo )

Dato che non vorrei bloccare la scena troppo su questa attesa, se volete possiamo passare direttamente all'evento successivo. Ditemi come volete procedere.

@Ghal Maraz @Landar @Pentolino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, AndreaP said:

Mi pare di capre che chi è sulla barca pensi di aspettare di poter interrogare il nano: se ho capito male segnalatemelo

Jacob e Alrik stanno parlando con un uomo alla locanda. Non so se vogliono fare qualcosa o pensano di tornare alla barca e aspettare con gli altri ( @OcramGandish e @rikkardo )

Dato che non vorrei bloccare la scena troppo su questa attesa, se volete possiamo passare direttamente all'evento successivo. Ditemi come volete procedere.

@Ghal Maraz @Landar @Pentolino

Si per me si può passare alla confessione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...