Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2


rikkardo

Messaggio consigliato


@unendlich e @Elis

Io per un istante manterrei la calma

Penso che siamo qui per divertici, e può capitare che ci sia una non comprensione delle vicende: questo pbf è molto lungo e delle dimenticanze, delle confusioni possono nascere. 

Mi farebbe piacere che nessuna delle due lasciasse il pbf. 

@Elis - assolutamente non c'è problema per come giochi: condivido con Pentolino l'apprezzamento per il tuo modo di giocare. Se mi sono permesso di muovere io Mia in tua assenza facendo seguire Sylia, è perché mi pareva me ne avessi dato mandato. Se ho sbagliato mi scuso

@unendlich - come sai sono convinto che sia stato un qui pro quo. Forse ho gestito male io i tempi e non vi ho permesso un normale dialogo.

Spero che nessuna delle due lasci questo pbf, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda metti Mia con gli altri, come voleva se io non avessi interferito, Sylia resta indietro e se ne va per affari suoi. Poi deciderò cosa fare, nel caso fammi sapere per via privata se incontro il mago anche da sola o meno.

Ma mi permetto due cose:

- Landar ha letto ed ascoltato Sylia raccontare di quando aveva appreso alla caserma, e non lo conosco di persona, percui darei per scontato che sia accaduto in forum

- Magirus non voleva far sapere a nessuno di aver parlato con  noi e ci chiama a casa sua, Jacob ci lascia detto di prendere TUTTE le nostre cose dalla locanda. Il tipo della locanda ci fa presente che Jacob ha SALDATO il conto, arriviamo alla casa del tizio e ci sta gente che urla e fa casino .... e a te serve leggere gli spoiler per sapere che Mia che è già nel mirino di qualcuno per essere ammazzata è meglio si disperda ed in fretta? A me no, a me non serve il metagame per cogliere indizi chiari. A scusa se invece di darti addosso ti ho solo fatto notare che probabilmente avevi perso qualche post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich @Elis

Non ho intenzione di fare un reality shift e far comparire Mia con gli altri. Mia in questo momento è con Sylia e Humfried Grünfeld.

Se volete dividervi perché Mia vuole raggiungere gli altri, nessun problema.

Ripeto che ho la speranza di recuperare la situazione: sarei molto felice di continuare a giocare con voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che gioco. La storia mi piace. E trovo giusto stare dove sto e cioè con Sylia e il mago. Ho scritto che sarei rimasta lì solo xke li ho visti in difficoltà nn perché nn mi vada di andare in giro con Sylia. Anzi, più volte ho detto che il personaggio mi piace . Nn c'è bisogno di prendersela se uno a certe cose nn ci arriva. Io nn ci arrivo e vorrei che chi ci arriva come puo essere unendlich li facesse notare e nn li dia per scontati. Io nn ci arrivo. se ci arrivò lo faccio dire a Mia xke ha L intelligenza x dirlo anche come personaggio. Detto questo andiamo avanti. 

Modificato da Elis
Link al commento
Condividi su altri siti

No Elis, non è questione di arrivarci o meno, ma di andare addosso alla gente in modo totalmente gratuito.

Non ricordare o non ricordare bene un post, o magari no averlo letto perchè da cellulare era un dramma farlo sino a poco fa, è ben diverso dal dire che faccio metagame, e siccome è la seconda volta che non ricordando i post mi dai addosso, a ME come giocatrice, questa cosa non piace. Sylia non ti lascerà lì da sola a casaccio, ma une si è stufata di non trovare divertente questo gioco. Percui une si sta per inventare un motivo per andarsene e sinceramente, non vedo perchè dovrei spiegarti cose davanti ad un estraneo, dato che Sylia non ha MAI voluto parlare in mezzo alla gente di quello che succedeva.

Insistete nel correre qua e là come trottole in un pattern random, ignorando bellamente ogni indizio. HO detto almeno 3-4 volte che volevo andare da quella che legge il futuro perchè lo aveva predetto, ma non vi è stato verso di farlo, a meno che io non prenda e vada da sola, cosa in un gdr sciocca oltre che noiosa.

Farò uscire Sylia di scena alla prima svolta plausibile senza lasciare Mia da sola, cosa che non ha mai voluto fare Sylia, ma che unendlich sperava Andrea facesse. Perchè ora come ora, giocare un pezzo di storia dove avrei forzato un ipotetico comportamento leggendo spoiler altrui, non mi va per nulla, e farò i prossimi 2-3 post solo perchè odio lasciare le cose a pippa di fava.

Chiaramente, il mio pg non resta a disposizione, mi spaice  ma il mio pg è mio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
22 minutes ago, rikkardo said:

Per me non ci sono e non ci saranno mai leader e da giocatore gradirei sentire i pareri di tutti gli altri per ogni azione, poi fate voi.

Si Rik concordo con te mi sono espresso male intendevo che dal punto di vista del mio personaggio Luthor si e' unito al gruppo da poco e considera Mia leader.

Da giocatore ovviamente si lavora di gruppo come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, rikkardo ha scritto:

Scusa master, sto aspettando che tu mi dica cosa sta usando Steinhager per tracciare il pentacolo, eventualmente con tiro di percezione e considerando che ho la visione notturna.

@rikkardo

Scusami, pensavo di aver risposto con la frase postata

Cita

Il tempo passava mentre Steinhager proseguiva nel suo lavoro, andando ad accendere le candele e a depositare sui tratti di gesso una polvere metallica argentea con estrema cura.

Che altra informazione ti serve?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, direi di non correre i due rischi principali:
1)Che arrivi altra gente
2)Che finisca il rituale

credo siano consecutive così come le ho messe quindi o andiamo e lo sfondiamo subito senza dargli tregua e magari iniziando con un attacco a distanza per chi può o ce ne andiamo :D siccome non possiamo andarcene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche che sono più utili di altre in base alla scena. Ognuno ha il suo momento,diciamo.Finalmente Mia è utile. Conosciamola e sfruttiamola. ;) :rose:

Ps: scusate il ritardo

Modificato da Elis
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elis ha scritto:

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche che sono più utili di altre. In base alla scena. Finalmente Mia è utile. Conosciamola e sfruttiamola. ;) :rose:

Beh come strategia è utile in questi casi

E' il suo piatto forte

Ma secondo me Mia è importante anche in altri casi, soprattutto quando adesso che cresce di career

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...