Vai al contenuto

Silenzio e Oscurità - TdS [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

l mio movimento al turno precedente ha funzionato? Ora non sono piú in mischia, vero?

Ti sei spostato senza prendere AdO spalle alla colonna alla sinistra della tua precedente posizione, ma ci sono ancora un paio di nani lì in zona. Stanno attaccando Daral non te ma comunque son vicini.

Noto solo ora un errore nella legenda della mappa, Daral è il pallino azzuro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Aranduzm (sempre se non è già morto!), ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Da quanto ho capito Alya pensava di tornare in direzione delle guardie. Aspetto conferma da @Tyrion24 per il piano completo.

Si, volevo far riposare il PG il tempo sufficiente a riprendere la magia e usare l'incanto "Invisibilità" per passare inosservati. Se tu hai in mente un'altro metodo per bypassarli dimmi pure :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Tyrion24 @Ian Morgenvelt

  Rivela contenuti nascosti

Quindi scendete al livello inferiore, cercate di passare la stanza con le statue guardiane, andate fino a dove vi dovete incontrare con gli altri drow, gli raccontate la storiella, Alya scatta via da sola verso la stanza dei golem e ci evoca le lire aspettando che arrivino Izzquen e gli altri drow per poi far fare loro una brutta fine, corretto?

 

Il piano è quello, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...