Vai al contenuto

Silenzio e Oscurità - TdS [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Nuovo sorteggio:

Spoiler

Manovre Preparate [5]

  1. Douse the Flames
  2. Crusader's Strike
  3. Mountain Hammer
  4. Battle Leader's Charge
  5. Wall of Blades

Granted [3+1]:

  • 4 -> Battle Leader's Charge
  • 2 -> Crusader's Strike
  • 3 -> Mountain Hammer
  • 1 -> Douse the Flames

Domanda:

Spoiler

I 13 danni sono complessivi o già tolta la pool di Steely Resolve? :o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Ti scrivo il codice con cui sorteggio le manovre, per correttezza. Uso random.choice di NumPy:

import numpy as np

np.random.seed(1)

#inizializzo le manovre preparate
Man_read = ['Battle Leader Charge','Crusader Strike','Douse the Flames','Mountain Hammer','Wall of Blades']

#estraggo le manovre granted
Man_grant=np.random.choice(Man_read,5,replace=False)

#output leggibile
print '1 round:  '
for i in range(5):
    if i<3:
        print Man_grant
    else:
        print str(i-1)+' round:  ' + Man_grant

Dalla prossima volta ti indico anche quelle dei due turni successivi e il seed (quelle precedenti le avevo estratte tirando proprio i dadi perché non avevo occasione di scrivere il codice).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Aranduzm e Daral stanno combattendo nella zona di semioscurità contro due nani appena arrivati dopo che hanno ucciso i primi due, poi ci sono due nani su Jhaelfil, due su Izzquen e il capo dei nani contro Naenre, con Alya che sta andando ad aiutarla.

Mi sono dimenticato di tirarti una cura?Se era un crusader strike ti curi di 6 pf (2+4 IL).

Comunque voi che siete dentro l'area di oscurità non è che vediate fuori chissà che.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Aranduzm e Daral stanno combattendo nella zona di semioscurità contro due nani appena arrivati dopo che hanno ucciso i primi due, poi ci sono due nani su Jhaelfil, due su Izzquen e il capo dei nani contro Naenre, con Alya che sta andando ad aiutarla.

Mi sono dimenticato di tirarti una cura?Se era un crusader strike ti curi di 6 pf (2+4 IL).

Comunque voi che siete dentro l'area di oscurità non è che vediate fuori chissà che.

Ok! Ora è molto più chiaro! Quindi basta far fuori i due nani e poi posso andare a dare una mano alla sacerdotessa!!

In ogni caso quello appena passato è il 3 round, quindi mi è arrivata Wall of Blade, che avrei usato subito per non prendere i 9 danni... Ora ricarico le manovre:

Spoiler

Seed = 100

  • 1 round:  
    • Crusader Strike
    • Douse the Flames
    • Mountain Hammer
  • 2 round:  Wall of Blades
  • 3 round:  Battle Leader Charge

E dovrei esserci!

Situazione pf:

Spoiler

14 + 6 + 2 (Martial Stance) - 9 [forse]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto ricostruendo Iz, ma non mi ricordo assolutamente niente della costruzione e dei vari talenti (la perdita delle schede è arrivata subito dopo la pulizia dell'Hard Disk, dove c'erano gli appunti sui vari pg). Posso cambiarlo meccanicamente o devo provare a ritirarlo fuori simile? Perché ho proprio il vuoto totale quando si tratta della costruzione (mi ricordo che era una sorta di mago/ladro, nient'altro, soprattutto per eventuali CdP future).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...