Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Zubbo3

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

mi potete chiamare Zubbo e sono di Milano, non ho mai giocato di ruolo e ora con dei cari amici ci stiamo avvicinando a questo mondo, seguendo consigli vari abbiamo deciso di cominciare da Pathfinder per poi magari passare ad altro quando saremo più navigati (siamo apertissimi a qualsiasi consiglio)!

Spero di trovare tante info utili soprattutto per un novellino come me! 

Complimenti per il sito, ci si becca in qualche thread!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti i lettori, io sono Simstein! Sono uno dei novellini che fa parte del gruppo del mio caro amico Zubbo che ha deciso di cominciare a giocare a pathfinder!

Per i più esperti, sentitevi liberissimi di aiutarci con vari consigli, saranno ascoltati e accettati più che volentieri!

Con questo passo e chiudo, un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi! @Zubbo3 @Simstein14 di che parte di Milano siete?? e quanti anni avete?? io sono di Milano.. In un futuro breve (o almeno così spero...) vorrei provare pathfinder... accettereste giocatori??? anche se in ritardo... detto ciò, io ho giocato tanti altri rpg, GIRSA, il richiamo di cthuluh, vampiri ( masquerade  e secoli bui), il vecchio advanced e la 3.5 e altri... se in futuro cercassi giocatori per cthuluh o D&D 3.5 vi interesserebbe se vi contattassi??? Io adesso sto aspettando di finire di sbrigare una cosa, spero si sbrogli in fretta, ma ho troppa voglia di giocare, quindi intanto mi porto avanti e almeno prendo informazioni per quando finirà.. comunque quando finirà questo intoppo, le mie intenzioni per giocare sono molto serie.. quindi se intanto vi va di rispondermi, mi faccio un'idea e magari ci potremmo risentire appena sono libero!! 

Aspetto vostre news...

Bellaaaa

scusate vi ho detto che sono di milano e chiesto la zona ma non ho detto la mia... io sono a milano sud, dalle parti di famagosta.. nella famigerata e ridente barona.. per intenderci.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Thorgar scusa il ritardo nella risposta ma non sono riuscito prima a ritornare sul forum.

Comunque per adesso siamo solo un gruppo di amici che cercano di imparare le regole di pathfinder, quindi non siamo ancora al livello di affrontare lunghe campagne o cose del genere.

Più in la nel tempo magari si può combinare qualcosa... ma ora come ora non riusciamo proprio visto che siamo tutti ragazzi di zone diverse e trovarci è anche abbastanza difficile.

Ti faremo sapere subito quando saremo pronti per una campagna!

Grazie ancora del opportunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Zubbo3, ho letto ora la tua presentazione e vorrei dirti che anche io sarei interessato ad unirmi a una delle vostre partite. non ho mai giocato a pathfinder ma sono uno che impara in fretta. se quando deciderete di avviare la vostra campagna vorrete un giocatore extra io sarei disponibile se per voi non è un problema. per le mani ho già una sessione avviata però non ho problemi ad avere più partite in contemporanea(purché i giorni non si sovrappongano )

Link al commento
Condividi su altri siti

@AGUandre1 Come ho detto a Thorgar per me non ci sono problemi, devo sentire il party e ovviamente parlane con il GM visto che i gruppo è composto da 4 membri, GM escluso, e dobbiamo prima imparare al meglio almeno le regole basilari e vedere se riusciamo a giocare fluidamente.

Quando avremo finito e saranno tutti d'accordo sarei molto contento di conoscere gente nuova e magari + in gamba di noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, il gruppo è esperto, ma le regole cambiano leggermente a seconda dell'edizione che si gioca e quindi saranno diverse tra pathfinder e d&d5e. comunque in linea di massima ci saranno gli stessi procedimenti, quindi credo che forse l'unica cosa in cui sarò a malapena più eserto potrebbe essere l'impersonarmi nel personaggio. ma ne dubito comunque^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...