Vai al contenuto

[TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water


AndreaP

Messaggio consigliato


Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Philippe, spezzante del pericolo, si lanciò fuori dalla boscaglia pugnalando alle spalle l'avversario di Tiberius. Inefficace il pugnale del ragazzo costrinse il nemico a girarsi dando mano libera al cavaliere di Sommerlund che, con un colpo netto di lancia, lo trafisse.

@Tobias

Spoiler

 

Il confratello richiamò le proprie energie e fece scaturire un incanto. Era riuscito a controllarsi bene e a non accumulare così altra fatica.

 

Più indietro Tobias lasciò partire una scarica di energia contro l'avversario di Volpe Nera, che stava dimostrando un'inattesa resistenza. Il Kai provò ad attaccarlo mancandolo, come a vuoto fu anche la risposta di questi, forse distratto dall'attacco mentale.
Più preciso fu il secondo avversario che costrinse Volpe Nera ad una parata disperata.

Affianco la situazione era peggiore: sotto i colpi dell'avversario il maresciallo cadde a terra, privo di sensi. Fu in quel momento che intervenne Melanopenthareus. Il Vakeros calò la spada blu sull'avversario di Rygar ferendolo con un colpo netto.

@all

Spoiler

 

Riassunto

Volpe contro due avversari di cui uno gravemente ferito grazie alla magia di Tobias
Rygar a terra: il suo avversario ingaggiato da Melano è ferito
Più avanti Tiberius + Philippe hanno abbattuto il proprio avversario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Philippe

Silenzioso come un gatto Philippe sguscio' fuori dalla boscaglia alle spalle del guerriero che teneva impagnato il gran signore che lo aveva salvato. Rapido il pugnale saetto' colpendo il nero cavaliere poco sopra la cintola. Il pugnale affondo' solo in parte, fermato da strati di pelle conciata e metallo ma l azione fu sufficiente a distrarlo dal ben piu' mortale attaco di Tiberius.

La lancia del cavaliere trapasso' il petto del nero figuro che si accascio' a terra. 

"Presto eccellenza togliamoci di mezzo"

disse senza mezzi termini considerato che un azione eroica...e stupida...  al giorno era il suo limite massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius

Alla vista di Philippe trovo il momento che cercavo. La guardia sguarnita non lascia scampo alla mia lancia che precisa trafigge il mio nemico. 

Ottimo lavoro...

Le parole del ragazzo mi lasciano interdetto.

Certo... ci sono ancora morti da onorare!

Punto sul nemico di Volpe Nera e carico senza pieta.

Alla battaglia!

GM

Spoiler

Carico se posso o corro verso i nemici di Volpe Nera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

 

Era giunta la fine, sua o dei suoi nemici. Vide gli altri sopraggiungere e fece un'ultimo sforzo per mettere fine a quella battaglia il più presto possibile. Tossì violentemente sputando sangue, era stato colpito duramente al petto.

Sollevò il martello, quindi usò tutta l'energia che gli rimaneva in corpo contro l'avversario, trovò anche la forza di tentate di stordirlo ancora.

GM

Spoiler

Mindblast e poi all out attack su chi di loro è in piedi o mi minaccia maggiormente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Il combattimento proseguiva violento. Melanopenthareus si scagliò contro l'avversario: la spada del VAkeros tracce un veloce arco che il nemico non riuscì ad evitare e, con un colpo magistrale, lo ferì profondamente; questi cadde a terra immobile.

Affianco, prima che chiunque potesse agire, uno degli avversari lasciò cadere la nera lama su Volpe Nera colpendolo all'inguine e facendolo cadere a terra senza sensi e sanguinante. 
Intanto Tobias lasciò partire un'altra scarica di energia sul nemico già ferito: questa volta però il colpo non fu efficace. Fu allora che Tiberius giunse in carica: il suo colpo andò a vuoto come la risposta dell'avversario.


@Landar

Spoiler

Volpe Nera è Incapacitated

@all

Spoiler

 

Rygar e Volpe a terra. 

Tiberius contro due nemici di cui uno ferito. Melano lì affianco ha abbattuto il suo avversario.

Philippe si è disimpegnato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melanopanthereus

L'avversario non fa in tempo a cadere a terra che già mi muovo per affrontare gli altri due nemici.

"Rygar ha bisogno di cure!"

Poi, però, vedo che anche Volpe Nera è a terra privo di sensi e noto anche che uno dei due nemici è già ferito, quindi concentro il mio attacco contro questo.

@ GM

Spoiler

Movimento e attacco contro il nemico ferito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Philippe

L idea di svignarsela non sembra riscuotere molti consensi. Era questo il piu' grande problema nell andare in giro con i grandi eroi....dovevano per forza fare qualcosa di eroistico.

Uno dei componenti del gruppo venne colpito da un fendente e cadde a terra privo di sensi. Considerato quanto i guerrieri neri fossero bardati il giovane topo decise per una soluzione meno violenta e piu' fantasiosa. Trasse un respiro e si lancio' di corsa alle spalle di uno degli avversari di Volpe Nera

-narratore

Spoiler

Carica e spallata per sbilanciare uno degli avversari di volpe Fighting 4D, Acrobatics 4d+1

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Melanopanthareus attaccò il nemico con la spada Varkeros colpendolo. Già ferito l'avversario cadde a terra.

Lì affianco Tiberius mancò con la lancia il suo avversario che rispose colpendolo alla fronte di striscio con un colpo di spada: il sangue negli occhi gli impediva di vedere.  Fu allora che Philippe arrivò di slancio contro l'avversario, rotolando per terra con lui.

@Ocram

Spoiler

Tiberius conta con -1d

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Melanopanthareus si lanciò sull'ultimo nemico rimasto. La spada case veloce sul nemico ferendolo. Questo, impegnato nello scontro con Tiberius, rimase concentrato sul cavaliere che, sprovvisto di armatura efficace, non poté evitare di essere ferito cadendo a terra privo di sensi.

Intanto Tobias si era lasciato su Volpe Nero provando a fargli bere una pozione di Laumspur. Il liquido denso scese nella gola del Kai che riprese i sensi giusto in tempo per sentire l'urlo di gioia del nemico incappucciato al cadere a terra di Tiberi
us

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Riaprì lentamente gli occhi guardandosi attorno, la mano scivolò sul terreno trovando la presa del martello. Cercò di sollevarsi guardandosi attorno individuando qualcuno che stava meglio di lui e che potesse usare il martello.

Non c'era tempo per ringraziare Tobias, lo avrebbe fatto senz'altro se fossero riusciti a sopravvivere. Guardò tristemente Tiberius a terra, anche il Maresciallo. Sperò nel Vakeros e si sollevò.

GM

Spoiler

Mi alzo e metto tutto in difesa. Se non posso fare entrambe le cose faccio una difesa attiva se ho recuperato un po' di ferite. come sono messo ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Volpe Nera si alzò pronto a difendersi ma l'ultimo rimasto dei nemici pareva concentrato su Melanopentahreus

Prima che i due potessero scontrarsi fu Tobias ad agire e dalla sua mano partirono lampi di energia che colpirono di striscio l'avversario: l'azione fu sufficiente a distrarlo e a fargli mancare l'attacco verso il Vakeros, che tuttavia non seppe sfruttare l'occasione mancando l'avversario.

Lo scontro continuva.

@all

Spoiler

 

Mi sono permesso di far agire Melano. L'attacco di Tobias a stunnato l'avversario in questo solo round

Nuovo Round

 

@Landar

Spoiler

Sei Severly Wounded

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melanopanthereus

Solo un nemico resta in piedi ferito a combattere, perciò credo che sia arrivato il momento di farla finita e giocare il tutto per tutto: inspiro con le gambe larghe piantate ben per terra a trasmettere meglio la mia forza, che nasce dalla posizione stabile, e attacco l'avversario con un colpo portato con tutte le mie energie, accompagnandolo ad una rumorosa espirazione, che cresce fino a diventare un ringhio rabbioso.

@ GM

Spoiler

All out attack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Lo scontro terribile continuava. 

Sfruttando il vantaggio datogli dall'azione di Tobias il Vakeros si lanciò senza remore sul nemico bersagliandolo di colpi. La spada blu cadeva violenta fino a trovare l'occasione. La lama si infilò nel collo trapassandolo.

La creatura si accasciò a terra

Intanto gli altri nemici uccisi iniziarono a fumare da sotto i mantelli: i loro corpi parevano sciogliersi lasciando solo i mantelli marroni e le nere spade di metallo.

Il combattimento pareva terminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...