Vai al contenuto

Capitolo 1 - The Rising Shadow


AndreaP

Messaggio consigliato


Grugno

Anche un agnellino, se ferito e chiuso in un angolo, e' capace di combattere con la furia di un leone.

La testa dell ascia del nano cozzo' contro il pettorale del cavaliere in una cacofonia di metallo contorto ed ossa incrinate. Subito Magnus e gli altri corsero a dargli man forte dimostrando grande coraggio ed attaccamento. La vista del giovane Knocken che ruzzolava a terra scomposto carico' Grugno di ulteriore furia. Incurante delle manovre dei suoi compagni di viaggio sollevo' di nuovo la pesante arma pronto ad abbattere l essere demoniaco il piu' velocemente possibile.

@ Narratore

Spoiler

WS+Parry stance

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ralf Follyfoot

Stavolta sembrava che le cose stessero volgendo quantomeni non a nostro sfavore. Vedendo glicaltri ,addirittura Will,gettarsi addosso al cavaliere,un grido d'incoraggiamento esce quasi spontaneo

"Avanti così!!! Abbattiamolooo!" 

 Il mio colpo va a vuoto,e data la vicinanza del bersaglio con i miei compagni,preferisco temporeggiare e prendere la mira in modo preciso.

Master

Spoiler

AIM+Att.Standard. non ricordo se la penalità del tiro in mischia venga compensata dal fatto che sia a cavallo(mi ricordo do averlo letto,ma non sono sicuro)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Angelstag 25 Jahdrung 2515 — Mattina - Qualche nube

Il nero cavaliere fece cadere la sua spada su Grugno e Magnus senza riuscire a ferirli. Il cavallo, approfittando della posizione e mostrando un’intelligenza superiore, diede un colpo con gli zoccoli a Willebrod colpendolo al petto.

Rolf di nuovo lanciò un’altra pietra ma mancò ancora il suo obiettivo.

Willebrod allora si lanciò coraggiosamente contro il cavaliere subito aiutato da Magnus. I due si aggrapparono alla nera creatura. Questa da vicina era morbida, e non si avvertiva la tensione dei muscoli nella carne: emanava anche un odore di putrefazione.

Approfittando della lotta Hans e Grugno colpirono l’essere, con il nano che lo feriva di striscio ad un braccio. La guida invece, approfittando dell’occasione, allungò la spada trapassando da parte a parte la creatura.
Con un urlo l’essere iniziò ad evaporare nel nulla in contemporanea al suo entro destriero. Tra le mani di Willebrod e Knocken non rimase più nulla.


@Karl

Spoiler

Non ricordo quella regola. Può sembrare ragionevole tuttavia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Colpisco con violenza il cavaliere trapassandolo con foga.

Crepa maledetto.

Osservo il cavaliere dissolversi e le parole di Will mi fanno trovare pronto. Pulisco la lama sull'erba e poi rinfodero. Sferzo i miei compagni con dovere

Forza signorine diamoci una mossa! Dobbiamo raggiungere quella dannata foresta.

Mi muovo a passo sostenuto verso la foresta per raggiungere il torrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

Il tentativo di disarcionare il cavaliere per portarlo all'interno del circolo fallì quando la spada di Hans trapassò la sua armatura facendolo svanire. Un'occasione persa ma una grande guadagnata. Annuì con fermezza al concitato invito del mercenario di raggiungere la foresta e trovare al più presto la via del torrente.

Magnus sperò avessero raccolto tutte le informazioni e prove necessarie perché difficilmente sarebbero tornati in quel posto maledetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grugno

Lo scontro si decise rapidamente. La furia e la frustrazione di tutti i componenti della compagnia si abbatte' sull essere demoniaco con la violenza di una frana.

Tra colpi precisi, fortunosi e maldestri la creatura si dissolse lanciando un grido che fece accapponare la pelle.

"Presto, via di qui"

Link al commento
Condividi su altri siti


Angelstag 25 Jahdrung 2515 — Mattina - Qualche nube

Velocemente i compagni raggiunsero il riparo dagli alberi che nella primavera stavano tornando a coprirsi riccamente di foglie. La natura in questa parte della foresta era ricca e florida.

Mentre si addentravano nella boscaglia, dando un’ultimo sguardo al cerchio di pietre che si stagliava sulla collina, ai compagni parve di vedere la sagoma del nero cavaliere che gli girava intorno. Ma subito gli alberi nascosero la visuale e con essa l’atavico nemico.


@all

Spoiler

Con questo post concludiamo la prima di quattro avventure della campagna.

Distribuisco gli Ep e apro un nuovo TdG

Lo trovate qui: vi chiedo di sottoscriverlo e di postare lì d'ora in poi

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...