Vai al contenuto

TdG Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)


Zyl

Messaggio consigliato

Khira

Spoiler

Ti muovi il piu' silenziosamente possibile, avvicinandoti alla grande duna di fango e cenere che calcoli sara' alta una decina di metri. Fai il giro, tenendoti piu' lontano possibile dalle colonne di fumo e quando arrivi dall'altro lato della duna, sbirci al di la'. E' un piccolo accampamento, conti quattro tende grandi e al centro due fuochi su cui stanno cuocendo dei pezzi di carne che non riesci a identificare. Intorno ai fuochi conti 6 persone. Piu' in la' vedi un grande carro e quattro cavalli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta

Mia

Scoraggiata dalla fumata e temendo d'esser andate nella direzione sbagliata, e quindi di non trovarci in prossimità del mercato, aprofitto del momento di stop in cui aspettiamo il ritorno di Khira per guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa di fruibile come accampamento di fortuna, nel caso ci trovassimo a dover passare la notte qua. 
 

Spoiler

visto che stiamo scendendo un crinale spero di trovare qualche cunicolo, ma se non trovo grotte o robe così che possono andar bene per infilarci dentro a dormire, cerco materiali per una tenda di fortuna e cose così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khira

Torno verso le altre sconsolata ma come sempre determinata a sopravvivere e farmi valere.

sono 6 persone.... non mi è sembrato un mercato in realtà.....sembra più un accampamento. Cosa fondamentale:hanno del cibo.

Se sono ostili opterei per un incursione notturna......se non lo sono mi sembra ragionevole chiederli ospitalità. Il punto è: come lo scopriamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dara

Non importa se sono amichevoli o ostili. Siamo noi sole. Come sempre successo e sempre sarà. Tiro un lungo sospiro osservando la dona di cenere che ci separa da questi sconosciuti.
La vera domanda da porsi è: ci serve qualcosa che loro hanno e noi no? Khira ha risposto il cibo. Per adesso ne disponiamo anche noi, ma ignoriamo i giorni che ci separano dal mercato.
Se agiamo con il favore delle tenebre, 6 persone non sono un grave problema. Mia, tra i tuoi intrugli hai qualcosa per favorirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...