Vai al contenuto

Anteprima Alfeimur #2 - Copertina e Dominio dei Viaggi


SilentWolf

Messaggio consigliato

Daniele Paganini ci ha rilasciato in esclusiva delle nuove anteprime del suo Alfeimur Quinta Edizione.

Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, l'1 Ottobre uscirà Alfeimur Quinta Edizione, l'adattamento dell'ambientazione Dark fantasy Italiana scritta da Daniele Paganini (sul forum conosciuto come Dracomilan) alla 5a Edizione del Gdr più famoso al mondo. In attesa dell'uscita, l'autore ha messo a nostra disposizione due nuove anteprime dell'ambientazione.
Questa volta si tratta della Copertina del Manuale e della pagina in cui sono mostrate le regole del nuovo Dominio dei Viaggi.

http://alfeimur.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/09/Preview-Copertina.jpg


Il PDF del Dominio dei Viaggi è disponibile al seguente link:

http://alfeimur.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/09/Alfeimur-Dominio-Viaggi.pdf

57ec18f4c70e9_AlfeimurCopertina.jpg.c3bba1c3c3e440224ef6c7e5692ceafb.jpg.7f05623fb95aab935a7dfb484d724ec1.jpg

57ecca61659a1_DominiodeiViaggi.thumb.png.0c22e10684fac7bebe474f305e18446f.png.e1dec0381c97b79af2f937a6f7183f3b.png

 


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Max.Zannno

Evoco @Dracomilan, l'autore del manuale, per rispondere a ogni vostra domanda e curiosità. ;-)

Tenete presente, comunque, che se non risponde subito è perchè magari si trova ad essere momentaneamente impegnato. ;-)

Continuate a tenere d'occhio il sito ufficiale di Alfeimur e i topic su questo forum (questo al momento e quello principale creato da Dracomilan) per aggiornamenti.

Modificato da SilentWolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, mi scuso, ho visto tardi la domanda. 

Purtroppo non riusciremo a essere a Lucca con uno stand.

La motivazione è semplice, la versione stampata deve superare una serie di test di produzione prima di essere approvata, e ancora oggi non abbiamo ricevuto il "golden master": senza avere la certezza di avere un prodotto fisico di alta qualità tra le mani non ci prendiamo il rischio di esporre un banchetto vuoto.

Però salvo incidenti familiari dovrei esserci io come singolo.

Dovessero essere arrivate le copie stampate potrei chiedere ospitalità allo stand di qualche amico per firmare autografi :)

 

Edit: quindi anticipo che la versione Print-on-demand non sarà disponibile dal day one su RPGnow e DrivethruRPG, ma solo a test completati.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...