Vai al contenuto

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)


Zyl

Messaggio consigliato

postapoc.jpg

Benvenuti nel vostro nuovo, grigio, fottuto e bastardox mondo!

@Pascolaio @unendlich @Iria @Cronos89 @CarmenSD_88

Chi lo ha gia' fatto mi rimetta qui le schede o il link alla scheda. Quando le ho tutte possiamo iniziare!

Vi invito a non leggere l'altra avventura parallela a questa, quella dei maschietti. Non perche' sara' la stessa, non lo sara', ma le due si potrebbero incrociare e quello che fate voi potrebbe influenzare la loro avventura e viceversa. Quindi non sbirciate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta

Benissimo. 2 schede su 5.

@Cronos89  mi chiedevi a che livello scoprirete la magia. Beh, dipende molto dalle vostre azioni e dal cammino che prenderete e anche un po' dal destino. Non e' una cosa pre programmata. Cerchero' sempre di lasciarvi la maggior liberta' d'azione possibile, con conseguente rischi e possibilita', quindi potreste imbattervi in qualche usufruitore di magia dopo , letteralmente, qualche pagina di post o dover aspettare 2 o 3 livelli per trovarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, per sispondere a Pascolaio:

 

Siamo in pratica in una pianura infinita di cenere?   R: Voi vivete in un villaggio in cima a una collina circondato da un bosco di alberi e natura morta. Alla base di questa collina si estende in tutte le direzione un deserto freddo di cenere e terra intervallato solo da dune piu' o meno alte dello stesso materiale. La vostra gente la chiama la Distesa ed e' il luogo dove dimorano tutti i mostri della vostra infanzia. "Se non ti comporti bene, viene la strega della Distesa e ti porta via per mangiarti" e' una frase che avete sentito molto spesso nella vostra infanzia.

Conosciamo solo il nostro villaggio o ne esistono altri? R: Per quanto vi riguarda non c'e' nessun altro, salvo qualche pazzo che ogni tanto si trascina fuori dalla Distesa, ma che sempre muore poco tempo dopo, farneticando. Il vostro villaggio, che non ha neanche un nome, e' semplicemente Casa, si mantiene a dura pena, coltivando qualcosa, allevando pochi animali e cacciando quelli che ci sono nei boschi intorno.

Esitono gli animali? Si, con possibili leggere mutazioni a quelli che conosciamo, ma per i vostri personaggi sono normali.

C è qualche modo in cui il villaggio si rifornisce di acqua? C'e' un fiumiciattolo che scorre nei boschi dove vi recate a cacciare. La sua acqua puzza di marcio ed e' amara, pero' e' l'unica fonte d'acqua che conoscete.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zyl ha scritto:

Esitono gli animali? Si, con possibili leggere mutazioni a quelli che conosciamo, ma per i vostri personaggi sono normali.

Come già scritto nell'altro thread, con l'huntmaster io avrei uno o più animali compagno. Ci sono problemi su segugi e rapaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zyl ha scritto:

Rapaci no. Seguaci, specifica.

Non ci sono uccelli di nessun tipo?
Potrei sfruttare i bonus che mi avrebbero fornito i rapaci, applicandolo a una bestiola che più si addice all'ambientazione?
Altrimenti la mia piggì perde praticamente la metà delle sue capacità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, unendlich ha scritto:

Quanto è grande il villaggio? Come potrebbe un ladro essere al livello 4 passando il suo tempo tra 4 tende grigie?

In teoria potrebbe.

I pg non fanno pe solo ammzzando mostri! I pe sono il corrispondente della propria esperienza in qualsiasi ambito....un falegname potrebbe acquisire pe quando costruisce un mobile,un locandiere quando affitta una stanza e un ladro quando deruba qualcuno.

Anche se la classe "ladro" può usarsi anche solo per acrobati,persone furbe e Versatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Cronos89 said:

conta che "ladro" è una traduzione un po' grossolana. Il ladro è il combattente furtivo che punta su agilità e precisione. Magari sei una specie di scout,

Esatto. 200 case, piu' o meno 600 persone. Potresti anche essere l'unica ladra. Ci sta.

11 hours ago, Pascolaio said:

Hahahahaah preparavi le tortillas?

Ahah, quelle non le so fare. Tutt'altro, preparo sushi! ;-)

8 hours ago, unendlich said:

Quanto è grande il villaggio? Come potrebbe un ladro essere al livello 4 passando il suo tempo tra 4 tende grigie?

Fai conto duecento case piu' o meno

7 hours ago, Iria said:

Non ci sono uccelli di nessun tipo?
Potrei sfruttare i bonus che mi avrebbero fornito i rapaci, applicandolo a una bestiola che più si addice all'ambientazione?
Altrimenti la mia piggì perde praticamente la metà delle sue capacità :D

Si si ci sono gli uccelli. Mi sono spiegato male io. Uccelli e segugi CI SONO!

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Zyl ha scritto:

Si si ci sono gli uccelli. Mi sono spiegato male io. Uccelli e segugi CI SONO!

Perfetto! Finisco la scheda stasera o al più presto.

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Bella la tua classe @Iria.....o almeno....è il cacciatore? Se non è il cacciatore mi piace da quel che ho capito perchè non so...dove la hai trovata?

In pratica sei completamente focalizzata sul rapporto con un animale!

E' un archetipo del cavalier, questo precisamente :)
In realtà ho letto che conviene usare l'hunter, ma per attenermi all'assenza di magia, ho ripiegato su questa alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...