Vai al contenuto

Quando a 40 ti risale la nostalgia


Mancaugi

Messaggio consigliato

Ebbene si, dopo aver giocato durante il decennio scuola superiore/università, accantonato il gdr per i boardgames e per varie vicissitudini abbinate alla vita vissuta, rieccomi con manuali alla mano e con la voglia di schede e tabelle. Molto é cambiato, DL pure, ma lo spirito che ti regala una sessione è impareggiabile. 

Ma perché questo ritorno? Cercavo un dungeon crawl in scatola alla Warhammer Quest, e, pur se nell'ultimo quinquennio c'è stata una vasta uscita di boardgames su questa falsa riga, niente mi ha soddisfatto. Mi son detto "Vuoi sentire caro il mio vecchiaccio, perché non torni ai buoni e cari gdr?"

Ecco il perché son qui. Comprato lo Starter Pack di Pathfinder, il Core, il Bestiary, lo schermo e il manuale del l'ambientazione, pronto ad iniziare.

 Ciao bella gente e complimenti per tutto quello che scrivete e suggerite.  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto! [O bentornato!]

Purtroppo, anche ai grandi ritorni viene richiesto di leggere il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare! :monkey:

Anche perché, proprio li c'è scritto che impostare una immagine per l'avatar è obbligatorio ora. :D

Detto questo, bentornato! Spero che tu possa trovare opportuni e validi consigli qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...