Vai al contenuto

Cercasi sostituto


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco un sostituto per il mio PbF Uccisori di Giganti (basato sul Adventure Path omonimo).

I personaggi sono di 2° livello, in questo momento sono all'interno di Trunau, la loro cittadina di residenza, che è stata assaltata da un esercito di orchi. Dopo i primi sanguinosi combattimenti il gruppo è stato incaricato di compiere un assalto furtivo alle armi di assedio degli orchi, per evitare la distruzione delle mura interne.

A scelta del giocatore é possibile creare un nuovo personaggio. Nel caso le caratteristiche le tiro io, soldi standard, DV media (arrotondata per difetto ai livelli pari, eccesso quelli dispari), materiale concesso essenzialmente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=957636

Intanto questa è la scheda. Devo ancora scegliere il potere d'ira e spendere i soldi per uno scudo, ma poi ci sono.
Il Bg lo devo ancora inserire (mi faccio punto d'onore di scriverlo bene anche se mai lungo). Ma in pratica sono un abitante della cittadina da diversi anni, mi sono sempre fatto gli affari miei cacciando per mangiare e uccidendo saltuariamente degli orchi per denaro. Ho un buon rapporto con alcuni nani del luogo visto che li rispetto per come prendono sul serio il loro lavoro, e a volte ne ho accompagnato qualcuno in raid contro piccole bande di orchi.

Per il resto non sono stato troppo socievole, ma ora che la situazione sembra volgere al peggio per la città, sono pronto ad aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Intanto questa è la scheda. Devo ancora scegliere il potere d'ira e spendere i soldi per uno scudo, ma poi ci sono.
Il Bg lo devo ancora inserire (mi faccio punto d'onore di scriverlo bene anche se mai lungo). Ma in pratica sono un abitante della cittadina da diversi anni, mi sono sempre fatto gli affari miei cacciando per mangiare e uccidendo saltuariamente degli orchi per denaro. Ho un buon rapporto con alcuni nani del luogo visto che li rispetto per come prendono sul serio il loro lavoro, e a volte ne ho accompagnato qualcuno in raid contro piccole bande di orchi.

Possiamo magari supporre che eri un conoscente di Rogar e ora che è in fin di vita ti sei preso la responsabilità di portare a termine la sua missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...