Vai al contenuto

Un Mondo Perduto Versione Femminile!


Messaggio consigliato


4 hours ago, Iria said:

In un mondo simile un face, lo escludo :D 

Poi senza bardo o stregone, rimane solo il ladro e, secondo me, non è divertente, sopratutto se c'è già un Sicario che ricopre il ruolo del furtivo.

Quanto tempo abbiamo per presentare le schede?

Non c'e' un limite. Prima ce le ho, prima iniziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vuole essere un mondo bastardox in quel senso. Voglio che abbiate sempre la sensazione di pter morire. Sara' difficile la ricerca di cibo, acqua e un posto dove dormire. Fa sempre freddo, non c'e' il sole, piove sempre cenere, soprattutto all'inizio sara' sopravvivenza pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 
Grazie Iria per avermi presentato :) 
Ho letto le vostre proposte e le trovo tutte affascinanti. 
Avendo poca esperienza con pathfinder non sono sicura che vada bene il personaggio che mi piacerebbe giocare, quindi chiedo a voi. 

Vorrei provare ad interpretare una halfling abbastanza giovane, tendenzialmente buona (ma non fessa :D) che non teme di mettere da parte la sua indole per sopravvivere. Complice la sua minuta stazza ed il background personale, ha imparato a sfruttare il dialogo e il raggiro per plagiare le menti più semplici a suo vantaggio. Vorrei far leva sull'interlocutore anche con il tratto Creepy Doll, che le permette di essere scambiata per una bambola di porcellana, in modo tale da avere un vantaggio anche quando non apre bocca ;).

Insomma, una figura sfuggente e scaltra, che sa quando è il momento di andare in scena.

Per la classe riflettevo sull'alchimista. Così da giustificare anche alcune sue stranezze comportamentali e, all'evenienza, dar supporto agli alleati. Per evitare di uscire fuori dall'atmosfera, la "scienza" che sfrutta sarebbe totalmente basata sull'utilizzo di piante, elementi naturali, sangue e, ovviamente, cenere.

Volevo chiedere, in questo mondo esiste la scrittura? Il mio personaggio potrebbe avere un libro che gli è stato tramandato? Mi piacerebbe che fosse per lei una specie di feticcio, un qualcosa che tiene con molta cura, legato a dei ricordi, e che le genera tutta una serie di emozioni.  

portrait_of_a_girl_ii_by_lolita_art.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zyl ha scritto:

Bellissmo personaggio @CarmenSD_88 !

Si, esiste. I libri esistono, ma sono mooooolto rari. Nel villaggio, gli anziani ne avranno una decina ed e' considerato un piccolo tesoro. Puoi avere un libro come eredita', vecchissimo, le cui pagine quasi si sgretolano.

Perfetto! Lo volevo proprio vecchissimo! Però, dai, le pagine restano un po' rilegate, pure male mi sta bene... più che altro perché dovrebbe essere il mio formulario, e se non si legge... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Pascolaio said:

Quello credo sempre.....

Non sempre :) ci sono delle campagne in cui è palese che i pg sopravviveranno. Sapere di morire da quel tocco in più. Noi in live abbiamo chiesto al nostro GM questa possibilità perchè nella campagna precedente era palese che ci salvasse il culo di tanto in tanto

 

BTW benvenuta @CarmenSD_88 :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, unendlich said:

Un buchetto per una donnina vera che si adatta a quello che serve?

XD 

Certo. Tanto anche l'altro gruppo e' di 5, quindi mi sembra perfetto! E con questo chiudiamo.

Tra un po' apro il topic organizzativo.

Quindi fino ad ora ho le schede dei due travestiti, eheh. Mi mancano le tre femminucce. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...