Vai al contenuto

Build Stregone umano livello 1


Percy

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,mi devo di nuovo cimentare nello stregone ma questa volta parto dal livello 1,sono umano ed ho accesso a un difetto ma sopratutto non ho a disposizione manuali in inglese.Contando che vorrei fare il blaster(o magari mi consigliate un altra scuola per voi migliore con relativi talenti annessi)vorrei sopratutto sapere la progressione di talenti e gli incantesimi da prendere;la sessione parte lunedi D:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao! Se vuoi fare il blaster ti consiglio una lettura dell'apposita guida. In generale prediligi gli incantesimi a raggio rispetto agli incantesimi ad area, perché i secondi solitamente concedono un Tiro Salvezza che non sarà molto difficile da superare (a meno che non hai davanti molti nemici deboli). Altri problemi sono: resistenza agli incantesimi e resistenze/immunità al danno. Il primo problema lo superi 1. utilizzando incantesimi che non concedono RI (vedi i globi sul perfetto arcanista); 2. aumentando in qualche modo il livello da incantatore o le prove per superare la RI (può bastare anche un semplice Spell Penetration, dal manuale del giocatore).
Per le resistenze ai danni elementali ti conviene avere diversi incantesimi per coprire un po' tutti i tipi di danno; forza e suono sono i migliori perché vengono resistiti raramente.

Ti consiglierei anche di non prondere solo incantesimi da danno: imho 1 o 2 per livello sono sufficienti. Dai un'occhiata a questa lista se vuoi un pg più a tutto tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida l'avevo già vista,purtroppo alcuni dei più forti sono inglesi.Comunque non farebbe per me perchè,almeno all'inizio, non ho possibilità di pagare 2 o 3 slot in più perciò volevo sapere,dovendo mettere 3 talenti iniziali e un altro a livello 3,quali mi converrebbe prendere insieme a relativi incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ti convince?

Se ti vuoi concentrare sul blast gli incantesimi potrebbero essere questi:

lv1: tutti i globi (acido, fuoco, freddo ecc ecc)

lv 2: raggio rovente

lv 3: palla di fuoco

poi potresti iniziare a metamagizzare, se non ti convince incantesimi focalizzati potresti prendere miscela energetica (un elemento che ti piace) così da applicarlo ai tuoi incantesimi per prevenire le immunità da parte dei mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: se vuoi blastare io cercherei di stare un minimo flessibile. Mi spiego meglio: avere raggi e incantesimi ad area va molto bene, come pure avere incantesimi di diverso descrittore energetico. Ma i 4 globi come incantesimi di primo livello proprio no. Io piuttosto prenderei in seria considerazione dardo incantato (colpisce sempre, danni da forza -> non li riducono nel 99% dei casi, è di primo livello quindi la metamagia si applica più che volentieri *risucchiare caduti anyone?]).

Inoltre non sottovalutare gli incantesimi di divinazione, molti di questi incantesimi offrono ottimi bonus se si vuole puntare sugli incantesimi che richiedono tiro per colpire.

Infine, mi pare stiano entrambi sul perfetto arcanista, assay spell resistance e know vulnerability (non ricordo proprio come sono stati tradotti), sono un must per un incantatore che vuole puntare al danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...