Vai al contenuto

Tales of Moonshae Islands - Gameplay sul tubo!


ScappatiDiCasa

Messaggio consigliato

Ciao a tutti amici di Dragon's Lair!
Siamo felici di aver avuto il benestare degli alti capi della community (nello specifico ringraziamo Alonewolf) di poter condividere con voi questo nostro tentativo strampalato di far corse...

Come facilmente intuibile dal titolo abbiamo avuto la malsana idea (o meglio, qualcuno ha avuto la malsana idea, dei pazzi hanno deciso di assecondarlo!) di confezionare il nostro gameplay in un format/show/quelchelé su youtube! L'idea si è rivelata essere più malsana di quanto ci aspettassimo (c'era un modificatore di +12 alla CD che non avevamo considerato) ma in qualche modo siam ugualmente riusciti a cacciar fuori qualche cosa. Son su per giù 5 mesi che questo piccolo progetto, questo mostro, ha preso vita e per questo son già diverse le puntate che abbiamo caricato sulla piattaforma. Non siamo tipi da pubblicità o spam vario, ma dopo qualche mese e views non proprio esaltanti abbiamo pensato che un minimo di condivisione sarebbe stata accettabile (se solo noi ci riguardiamo tanto vale non registrare...). Dunque eccoci qua! Abbiamo scelto questa community per un test qualitativo del nostro progetto, per capirci meglio: siamo veramente così inguardabili o siamo solo isolati? A voi la risposta!

Qui sotto trovate il link alla Puntata 0!
Il format è un po' pesantino di suo, ma con le puntate che passano siamo riusciti a renderlo più accattivante e fruibile.
Ci interessano TUTTI i pareri, dagli sputi in sù insomma! Consigli, anche di trama sottoforma di "Spoiler": sarebbe bello!
L'avventura è di stampo piratesco, con citazioni da ogni parte del mondo nerd e non... quindi saremmo entusiasti nel sapere che qualcuno possa recepire e apprezzare!
I giocatori si differiscono tra esperienza decennale e neofiti, quindi non scandalizzatevi e limitatevi allo sputo =D

Per il resto, grazie ancora a tutti e buona visione... YAAAARRR!
 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...