Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta

@Aboeufs

Spoiler

Le ho segnate in scheda, in ogni caso io posso ricambiarle meditando per un round completo (grazie al talento adaptive style).

Inoltre le manovre hanno usi ad incontro, quindi anche se io faccio un combattimento e le finisco tutte, al combattimento successivo le riottengo tutte anche se non ho meditato ne le ho cambiate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Aboeufs

  Contenuti nascosti

Le ho segnate in scheda, in ogni caso io posso ricambiarle meditando per un round completo (grazie al talento adaptive style).

Inoltre le manovre hanno usi ad incontro, quindi anche se io faccio un combattimento e le finisco tutte, al combattimento successivo le riottengo tutte anche se non ho meditato ne le ho cambiate.

 

Sì lo so lo so, tranquillo.

Però parti comunque con delle manovre preparate. Poi devi utilizzare un round completo per cambiarle, quindi comunque devo sapere quelle con cui eri partito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma vista l'età, secondo me, dovevi fargli fare un TS su Tempra per non addormentarsi mentre raccontava la storia xD

Eh forse hai ragione… xD

Comunque stavo cercando su internet come si chiama il cassetto su cui siete saliti, perché non posso continuare a parlare di quel coso con giri di parole. Si chiama “coffa”… mi aspettavo di meglio…

By the way… per essere la mia prima esperienza come master in un PbF come sto andando secondo voi per quanto riguarda la parte narrativa? Dove posso migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

By the way… per essere la mia prima esperienza come master in un PbF come sto andando secondo voi per quanto riguarda la parte narrativa? Dove posso migliorare?

A me la parte narrativa mi sta piacendo, il giusto mix di ironia e serietà. L'unico suggerimento è a livello di formattazione: usare anche tu il grassetto per il parlato. Semplicemente per distinguerlo. Capisco che se posti da telefono possa essere un problema, in quel caso lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Eh forse hai ragione… xD

Comunque stavo cercando su internet come si chiama il cassetto su cui siete saliti, perché non posso continuare a parlare di quel coso con giri di parole. Si chiama “coffa”… mi aspettavo di meglio…

By the way… per essere la mia prima esperienza come master in un PbF come sto andando secondo voi per quanto riguarda la parte narrativa? Dove posso migliorare?

Non per dire, ma ho appena scoperto che il foro di accesso si chiama "buco del gatto" xD

Per quanto riguarda come stai andando quoto in toto quello che ha detto Ian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...