Vai al contenuto

Sei un DM della vecchia scuola in crisi?


Kiryan87

Messaggio consigliato

Sei un Dungeon Master che dedica anima e cuore alla creazione di campagne complesse, con trame intricate, PNG sinistri, sfide spesso al di fuori della portata dei giocatori?
Sei stanco di trovare PG che scopiazzano le build PP da internet, che parlano in terza persona,  che non sanno neanche cosa sia un background?
E magari il tuo vecchio, storico, affiatato gruppo si è diviso per ragioni di distanza, lavoro, prole?

Forse potremmo fare al caso tuo! Siamo due giocatori della vecchia guardia, cresciuti a birra, gdr e libri di R.A. Salvatore e Lowder James, giochiamo insieme da 15 anni e per ragioni di lavoro/distanza ora siamo costretti a giocare tramite Roll20. 
Da oramai 4 anni cerchiamo un DM che si identifichi in quanto anticipato nelle righe precedenti, per giocare a D&D 3.5.

Sarai forse tu la nostra ultima speranza di rigiocare una avventura come ai vecchi tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minute ago, gibo3 said:

Purtroppo non ho mai giocato con roll20....dovrei documentarmi prima :joy:

E' molto più facile e intuitivo di quanto possa sembrare :) io figurati che lo userei persino per le partite al tavolo per gestire la griglia nei combattimenti più complessi, è davvero utile.
Se sei interessato comunque possiamo darti tutto il supporto necessario, io e il mio amico lo usiamo da anni oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...