Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money


Karl_Franz

Messaggio consigliato

master non ho capito, Karl aveva due locande ed una l'ha chiusa perché è finito nei debiti

oppure anche l'altro oste si chiamava karl e ha chiuso per debiti

oppure non si chiama karl ha chiuso per ristrutturazione ed il karl della prima taverna è indebitato.

 

se puoi modificare il tuo primo post del tdg puoi mettere un link diretto a qui?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

master non ho capito, Karl aveva due locande ed una l'ha chiusa perché è finito nei debiti

oppure anche l'altro oste si chiamava karl e ha chiuso per debiti

oppure non si chiama karl ha chiuso per ristrutturazione ed il karl della prima taverna è indebitato.

 

se puoi modificare il tuo primo post del tdg puoi mettere un link diretto a qui?

Sei ubriacante! XD

Mi sono accorto di aver.usato lo stesso nome, ho corretto in TdG

Attualmente c è solo la locanda Merry Halfing a Zipf, per i comuni clienti, in quanto il trading post menzionato da Hugo serve solo le carovane. È gestita da Anna e Karl Kettelbrew

L altra taverna, di Gustav, è ora chiusa, causa ristrutturazione ufficialmente :D 

OK metto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nerelith ha scritto:

Beh allora in caso andiamo anche su affascinare ù__ù

E' solo geloso che non hai affascinato lui XXD

Comunque lo considero un Gossip, in quanto non vuole direttamente coercizzare il tizio ma solo avere delle info. Poi, che ha detto @Pyros88 siccome Evelyn è "sbiotta" (giusta?) è avvantaggiata da gossippare rispetto a Valdred che è brutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è con piacere che vi annuncio l'ingresso in game del Pg di @Pentolino ! :D

Diamogli qua il benvenuto, lui in TdG farà la presentazione del Pg

Volete fare altre domande @Nerelith e @AndreaP o passo direttamente alla mattina dopo? Chiedo perchè non vorrei postare e poi qualcuno vuole ancora fare due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Allora è con piacere che vi annuncio l'ingresso in game del Pg di @Pentolino ! :D

Diamogli qua il benvenuto, lui in TdG farà la presentazione del Pg

Volete fare altre domande @Nerelith e @AndreaP o passo direttamente alla mattina dopo? Chiedo perchè non vorrei postare e poi qualcuno vuole ancora fare due chiacchiere

Prima di stasera non riesco a rispondere

@Pentolino: nooo! Anche qui? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...