Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money


Karl_Franz

Messaggio consigliato

Ahahha,scusate ragazzi, la fretta mi ha fatto aprire due volte lo stesso topic di gioco! XXD

1 ora fa, OcramGandish ha scritto:

Potremmo fare un mix di storie… Non sarebbe male… Pg intercambiabili….

Per la gioia incondizionata dei Master! :D Varchi dimensionali e porte spazio/temporali....dall'Estalia a Lustria fino ai Confini del Mondo.....paura! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

master anche a nanobud randomizzerai la classe? Hai già in mente se inserirlo qui nella foresta o dopo?

Attendevo sue news, in realtà, in modo da snellire i tempi e farvi riprendere in fretta. Comunque volevo inserirlo qui, per questo vi ho chiesto di aspettare.

Per la classe può darmi indicazione di cosa scegliere, come avete fatto voi, e gliela tiro.

approfitto per richiamare anche @Pentolino che sembra si sia scordato che c'è un Mercurio ad attenderlo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Karl_Franz ciao Karl, ho avuto un periodo tormentato (4 colloqui di fila nell ultimo mese e nuovo lavoro che iniziero' tra 2 settimane) pian piano sto tornando a regime. Mi scuso con tutti per l assenza cerchero' di leggere i vecchi post quanto prima e tornare attivo

Ma figurati, non devi per nulla scusarti! :D Ti avevo taggato perchè credevo davvero ti fosse sfuggita l'avventura, visto che avevi postato, seppur velocemente, nelle campagne di Andrea!

La real life viene sempre poi, poi tutto il resto! E poi "colloquio" e "nuovo lavoro" sono sempre parole che è bello sentire :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie qualcuno si ERA dimenticato di controllare se la mattina il fabbro fosse tornato a Zipf ed ora sappiamo che non è tornato. XD

Non mi ricordo se ci abbia raccontato del fabbro e se lo abbiamo mai collegato ai banditi, ai tempi lo feci in metagame ma non mi pare che la questione sia mai balzata nei nostri ragionamenti ingame a causa della segretezza con cui la barda a tenuto per sé tutta la faccenda, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

per la serie qualcuno si ERA dimenticato di controllare se la mattina il fabbro fosse tornato a Zipf ed ora sappiamo che non è tornato. XD

Non mi ricordo se ci abbia raccontato del fabbro e se lo abbiamo mai collegato ai banditi, ai tempi lo feci in metagame ma non mi pare che la questione sia mai balzata nei nostri ragionamenti ingame a causa della segretezza con cui la barda a tenuto per sé tutta la faccenda, giusto?

Puoi chiedere tranquillamente in game ad Evelyn, risponderò io per lei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

il punto è che nemmeno sappiamo che il fabbro se ne era andato con una canna da pesca l, quindi l'associazione sarebbe forzata.

solo ad Evelyn potrebbe accendersi la lampadina.

Eh,questo pure è vero, provvedo in giornata ;)

Sono ancora un novizio come master, per cui sto facendo da poco il corso di aggiornamento per la conduzione dei PNG XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...