Vai al contenuto

Dubbi su incantesimo "Ingrandire Persone"


toni910

Messaggio consigliato

l'incantesimo "ingrandire persone" permette al PG di aumentare di una taglia. passando da taglia media a taglia grande si ottengono solo i bonus dell'incantesimo o anche quelli elencati nel manuale dei mostri 1 (modifiche alle statistiche per la taglia e incremento dei danni per la taglia)?

Modificato da greymatter
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mod: hai aperto il tuo topic nella sezione generica "Dungeons & Dragons", che è più adatta a discussioni generiche e edizione-indipendenti; la tua domanda è su una meccanica specifica ed è relativa ad una particolare edizione, per cui l'ho spostata nella sottosezione appropriata ("D&D 3e regole"). Inoltre, per la prossima volta ti consiglio di scegliere un titolo meno generico di "incantesimi" (che ho modificato io). Il titolo di un topic è molto importante perché permette agli altri utenti di capire subito di cosa si parla - un titolo generico come "incantesimi" è come non avere nessun titolo, perché costringe gli altri utenti ad aprire il thread per capire qual è la domanda. Alcuni utenti potrebbero non aprire nemmeno il thread, e quindi rischi anche di ottenere meno risposte. Buona continuazione :)

Modificato da greymatter
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, toni910 ha scritto:

l'incantesimo "ingrandire persone" permette al PG di aumentare di una taglia. passando da taglia media a taglia grande si ottengono solo i bonus dell'incantesimo o anche quelli elencati nel manuale dei mostri 1 (modifiche alle statistiche per la taglia e incremento dei danni per la taglia)?

Le caratteristiche cambiano solo come indicato dall'incantesimo (quindi +2 For, -2 Des). I danni delle armi che stai usando cambiano in conseguenza alla nuova taglia, seguendo la tabella del manuale del giocatore (la puoi trovare anche qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...