Vai al contenuto

Draghi da affrontare


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho una domanda non poco corta da fare. Attualmente sto masterando una campagna con tre giocatori, un barbaro/berseker furioso, un guerriero/duskblade/cavaliere, e una paladina (si è una lei) della libertà/ospedaliera,  con ambientazione e stile della serie di Dark Souls. La progressione dei pg arriverà fino al lv 25 (ora loro sono lv 15) e quindi , per questioni di trama, lore e perchè sono anch un sadico avevo intenzione di fargli affrontare tutti e 10 i draghi puri di d&d 3.5 (sia metallici che cromatici) contemporaneamente.

Ora i loro pg sono abbastanza forti già adesso, al lv 25 volevo qualcosa che potesse metterli davvero alla prova, quindi pensavo di fargli affrontare i draghi (almeno alcuni) in forma umana mentre gli altri nella loro forma draconica, percio avevo bisogno di alcuni vostri consigli su come bilanciare l'incontro e magari come renderlo memorabile per i miei players.

Ah quasi dimenticavo il cavaliere cavalca un titano da battaglia e siccome è un cavaliere non risparmiatevi (ah ed è sopratutto odiato dal drago blu questo pg per motivi personali con il drago)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...