Vai al contenuto

Giocatore cerca campagna


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono nuovo sul forum, sono in cerca di altri giocatori più un DM per iniziare una nuova campagna magari per novizi alle prime armi, cosi da rinfrescarmi la memoria e impratichirmi con lo stile di gioco del forum avendo io partecipato solo a partite 'dal vivo' e sempre sotto la vigilanza attenta di un giocatore esperto. Vi rinnovo i miei saluti e spero qualcuno risponda presto. Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

mi accodo anche io nel chiedere che tipo di avventura cercate, ho fatto poco il master per diversi motivi, quindi non ho l'esperieza dei leoni da battaglia del forum, ma finito questo periodo di verifiche a scuola dovrei essere abbastanza libero da provare questa esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver letto l'articolo sui combattimenti a distanza vorrei giocare un'avventura dove i combattimenti siano tattici e non i soliti entro picchio o incantesimi.

Come "clima" mi va bene tutto: Dark/gotico, fantasy classico, western (anche se con D&D è dura), piratesco. Mi piacerebbe una campagna investigativa o alla scoperta di nuove terre, una specie di salto nel vuoto, come la campagna che giocavamo di Gordan con i vampiri, dove si sente nell'aria che il pericolo è vicino. O un estirpa il male nel mondo/crociata.
Ma mi va bene tutto quello che preparerai :joy:

@Sub Zero @MG Void @Pharos89 voi che dite? (vi taggo così se non seguite vi arriva la notifica ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Briu vediamo un po cosa vogliono tutti, in caso credo sia possibile fare una cosa simile :) 

Sub Zero mi spiace leggere ciò, spero non sia stata la mia presenza ad allontanarti ;) 

Abelas, io più di 4 giocatori non ho intenzione di gestire, ma visto l'abbandono di sub zero ti conterei dentro. Che tipo di avventura ti piacerebbe vivere?

MG Void e Pharos89 aspetto ancora un vostro segno di vita :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...