Vai al contenuto

DM Cercasi


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Siamo 4 persone in cerca di master, per una campagna online su Roll20 (o, se avete il premium, fantasy grounds :D).

Ci piacerebbe trovarci a giocare una Storia Strappa Lacrime, una lacrima strappa storia, una storia lacrima strappa... ehm, una storia pensata da una persona che abbia molto a cuore il ruolo più che i numeri ed i tiri. Se un'anima pia si palesasse, le saremmo grati!

Siamo così composti: 1 player esperto, 2 players intermedi, ed 1 neofita (ma molto sveglio)

Orario settimanale dalle 21 alle 24, giorno da decidere.

Sistema 5e, volendo pathfinder (ha molte classi belle, ruolisticamente parlando, ma è più complesso)

Che altro dire, are you in? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve ragazzi, io dovrei essere il master con la storia strappa lacrime, ma sappiate che le uniche lacrime strappate saranno le vostre. 

Tralasciando stare le battute scadenti veniamo al dunque, l'orario delle giocate. A me sta bene dalle 21 alle 24 ma sul giorno dovrò essere flessibile, io e la mia ragazza studiamo in conservatorio e spesso ci ritroviamo dei giorni in cui la sera siamo impegnati lavorativamente per cui posso dirvi che vorrei scegliere insieme a voi all'incirca un giorno della settimana con la cosa di poterlo cambiare mettendoci d'accordo in caso di impegno. A voi sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo vi do un paio d'informazioni sulla campagna.

Intanto la versione é la 3.5 perché delle altre conosco poco ancora. L'ambientazione é tutta mia, ogni cosa é stata riscritta da me, dalla geografia alla politica, la religione e la cultura, arte e tecnologia. Ovviamente vi darò dei pdf con delle informazioni generali ma sappiate che la maggior parte delle cose le scoprirete solo indagando sul mondo e le sue persone...

É una campagna per malvagi, leggera ma con dietro tanti sipari che potrete ammirare solo facendo le scelte giuste e sappiate che premierò in gioco coloro che si distingueranno per le ruolate più stimolanti e le scelte più malvagie se ben giustificate.

Modificato da RavenIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora

1 stregone, 1 ladro/rodomonte

Poi ci sono 2 posti, di cui 1 è incantaspade (gish dunque), giusto?

Così io decido cosa buildare di conseguenza, anche se stavo optando per quarche variante con le frecce di classi più o meno note, o alle brutte un evergrenn guerriero con scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do qualche info sul come inizieremo la campagna. Il mondo é finalmente giunto dopo secoli di guerre a trovare un equilibrio stabile tra i 4 regni che lo compongono. É stato istituito un organo mondiale di controllo delle leggi, formato da membri dei regni che collaborano per mantenere la pace.

Voi come personaggi malvagi siete finiti nel carcere di massima sicurezza, nonché istituto di rieducazione per tutti coloro che hanno commesso un crimine punibile dalle leggi dei 4 regni. La pena minima per tutti i carcerati é di 15 anni, e voi già da tempo state scontando la vostra.

Siete abituati ai metodi rigidissimi della prigione e per sopravvivere avete dovuto imparare che l'unica persona di cui fidarvi siete voi stessi...

Ultimamente gira la voce che ci sia un modo per uscire di carcere "legalmente" senza dover scontare la pena in toto ma le informazioni scarseggiano ed i pochi che sanno non ne parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti in 4 va bene, quello intendevo parlando degli slot (ovvero i 2 disponibili siamo io e set)

Comunque da recenti sviluppi pare che farò un barbaro forgiato, magari un paio di livelli da guerriero nella build per i talenti, e barbaro poi.

Modificato da adrew
Link al commento
Condividi su altri siti

@RavenIII Scusa se ti taggo ma uso qua prevalentemente per parlare almeno leggiam tutti.

Ho ultimato la scheda su pcgen, ricontrollata e tutto. Dove la postiamo? Ho il pdf pronto.

L'idea è una macchina da guerra, ottimizzata per il combattimento (guerriero). Tuttavia è mal riuscita , con un evidente problema intrinseco che la porta spesso ad andare fuori controllo (da ciò 2 livelli da barbaro). 

In fase di progettazione hanno provato a rimetterla apposto notando questi problemi, ma niente, mantiene il problema della furia incontrollata; perciò è andata in disuso. Soprattutto ora, che non ci sono guerre, è tenuta prigioniera...

 

(e da qua si va come dici te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...