Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Eberk

Anche se vi dirò commento dopo l'ennesima descrizione oscena di Edwarf lisciandomi la barba con fare solenne le umane non sono così male nemmeno loro. Risalire le loro lunghe gambe fino al bottino nascosto nella loro grotta segreta è una impresa impegnativa e ogni tanto ci vuole una sfida diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Theogrin

Finisco di montare la mia tenda, e rivolto a Edwarf esclamo
"Hehehe, ognuno ha le sue fissazioni" 
Come se lo scambio di battute sulle nane nude fosse appena avvenuto.
"Faccio volentieri il secondo turno, se non vi dispiace.
Vediamo se si azzardano anche stanotte..."

Commento subito dopo
 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Torno da un salutare e abbondante svuotamento di vescica e, come mi avvicino al falò appena acceso, Theogrin mi parla di fissazioni.
Mi auguro ce l'abbia anche tu sta fissazione di pisciare, o non capisco come fai a camminare dritto fratello.
Infilzo delle salsicche sullo stecco e comincio a cuocerle.
Io farò il primo, non sono ancora stanco e non mi addormenterei comunque, ma credo convenga fare turni a coppie. Eberk, mi fai compagnia? E se quei figli d'orco dovessero rifarsi vivi, conviene avere luce. Molta luce.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

Non capisco bene il nesso fra le nane nude e il pisciare...
A volte ho come l'impressione che gli altri siano un po' strani, ma alla fine ognuno è fatto a modo suo, quello che conta è che siano validi compagni.
"Niente allarmi magici, purtroppo"
Rispondo, mentre controllo minuziosamente tutte le mie componenti per gli incantesimi.
In caso di un altro assalto, meglio essere pronti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Mettiamone almeno uno normale... Meglio di niente.
Prima di iniziare il turno di guardia, predispongo attorno al campo un perimetro di corda a cui sono fissati piccoli campanelli.

DM

Spoiler

 

Alarm trap.

Alarm Trap: This trap is little more than a series of bells attached to a thin trip wire. When the wire is breached, the bells ring, and those nearby can attempt a DC —5 Listen check to notice the noise. This trap takes 1 round to set up per 10 feet of trip wire used. Anyone who runs into the trap can attempt a Reflex save to avoid setting it off (DC equal to your Craft [trapmaking] check result). Prendo 10. Riflessi CD 23 per evitarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Dopo aver stabilito i turni di guardia e aver piazzato anche qualche "difesa extra", iniziate un'altra notte che, nonostante ulutati decisamente troppo vicini, trascorre senza indicenti di sorta. Il vento è calato fino ad esaurirsi ma è scesa anche la temperatura, se non fosse per gli abiti invernali, avreste non pochi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Come tutte le mattine appena alzato mi alzo mugugnando e lamentandomi, a maggior ragione quando vengo svegliato e non è una bella nana a farlo. Eberk, sai quanto odio quando fai così... 

Mi stringo poi nei miei abiti, sentendo il vento freddo contro, riprendo la mia roba e dopo una, purtroppo, veloce colazione, sono pronto a ripartire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Riprendete il cammino e, dopo poco più di un'ora di strada, cala una nebbia tanto fitta che riuscite a vedere solo a pochi metri di distanza, questo è sicuramente un impendimento che vi rallenterà non poco ma, in tutto l'arco della giornata, dovreste riuscire a raggiungere la vostra meta

Verso mezzodì vi fermate per riposare un pochetto e mangiare qualcosa, tuttavia avvertite una strana sensazione viscerale, come se qualcuno o qualcosa vi stesse osservando

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Il viaggio continua lento come la melassa, portandomi al limite della sopportazione e impreco per ogni minimo contrattempo, sbattendo nervosamente il martello sulla gamba.

Quando la sensazione viscerale mi assale sono vari i sospetti che mi vengono, ma c'è una certa eccitazione nell'avere finalmente qualcosa da poter, forse, affrontare Cosa ne dite, i misteriosi assalitori dell'altra notte o gli spettri delle tombe? chiedo ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Edwarf ricorre ad uno dei suoi "trucchi" magici e subito i suoi occhi brillano di una tenue luce azzurra mentre Theogrin ricorre ad un ben noto incantesimo che permette al mago di proteggere se stesso.

Pochi istanti dopo, circondati dalla nebbia che vi permette di vedere a ben pochi metri di distanza, vedete comparire dal terreno delle figure diafane

*Iniziativa, condizioni & mappa*

Spoiler

1° round

Theogrin 18

Edwarf 15

Eberk 12

Torgal 12

Wight 10

A voi, postate pure tutti quanti

@sani100 @Dmitrij @Alonewolf87 @Daimadoshi85

 

Mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...