Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato


Theogrin

Sposto lo sguardo su Edwarf che raccoglie le monete.
Inizio lentamente a piegare la testa verso destra, aprendo sempre di più gli occhi, mentre pronuncio parole inesistenti.
Quando li ho completamente spalancati dalla mia schiena escono due piccoli tentacoli traslucidi, di quelli che in genere hanno le creature che evoco, e si vanno a posare davanti ai miei occhi, tappandoli.
In un attimo tremolano, si sciolgono e diventano polvere quando toccano terra, lasciando i miei occhi completamente viola, iride e sclera compresa.
"Ah. Divertende"
Rido, effettivamente divertito dalla battuta, anche se potrebbe non sembrare.
 

@dm
 

Spoiler

Casto individuazione del magico

 

Modificato da sani100
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre Edwarf inizia ad afferrare un pò di monete e ad intascarle, Eberk si mette a controllare le pareti del tumulo in cerca di qualsiasi cosa di utile ma senza trovare niente del genere

Torgal

Spoiler

Osservi un pò le pareti e conformazione del tumulo, arrivando alla conclusione che si tratta proprio di un'unica stanza collegata con l'esterno tramite il corridoio che avete appena persorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Anche a me sembra tutto qui, non vedo altri passaggi o accessi. Magari ci sono altri tumuli in giro?
Con le tasche gonfie, mi sollevo da terra e sbatto le mani per togliere la polvere rimasta appiccicata.

DM

Spoiler

Fammi un conto di quel che raccolgo così annoto in scheda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

Con gli occhi ancora luminescenti mi abbasso a prendere degli oggi da quel mucchio d'oro, per poi dare uno sguardo al resto della caverna.
"Che ci sia qualche porta nascosta?"

@dm
 

Spoiler

Prendo le pozioni e qualche moneta intorno alle pozioni, poi do' un occhio al resto del posto, per assicurarmi non ci siano altre aure magiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Edwarf raccoglie qualche gemma mentre Theogrin qualche pozione, intanto Torgal ed Eberk lanciano qualche occhiata in giro ma, come già anticipato da Edwarf, non ci sono altre porte o altre strade percorribili se non quella da cui siete venuti voi

Theogrin

Spoiler

Hai raccolto 5 pozioni e 20 mo

Edwarf

Spoiler

Hai raccolto 15 smeraldi del valore di 300 mo ciascuno

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Uscite dal tumulo guardinghi e cercate di individuare altri tumuli ma, con la fitta nebbia sempre bassa e presente, è impossbile stabilire se ce ne sono e dove sono; tuttavia siete anche certi che non ci siano altre uscite o passaggi in quello che avete appena lasciato quindi devono esserci per forza altri tumuli..

Senza indicazioni di sorta, vi affidate all'istinto e provate a piegare a sinistra, cercando di costeggiare la parete del tumulo che avete appena lasciato; dopo pochi metri vi imbattete in un'altra collinetta

@Alonewolf87 @Dmitrij @Daimadoshi85 @sani100

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...