Vai al contenuto

Amarcord: Perché non ci si presenta mai abbastanza


KoriKeiji

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Huh...Quanto tempo era che non scrivevo questo tipo di cose...è da moltissimo che non scrivo su un forum , ho abbandonato il circuito ForumCommunity circa 10 anni fa e quella è stata la mia ultima esperienza! 
In ogni caso, siccome non ricordo assolutamente come fare una presentazione degna di questo nome, cercherò di inventarmi qualcosa! 
Il mio nome è Alessio, ho 20 anni e vivo a Venaria Reale, in provincia di Torino. Non è granché...Ma è casa. In ogni caso, da molto tempo sono stato interessato ai GDR ma non ho mai potuto iniziare, un po' per mancanza di un gruppo, un po' perché non si sa mai davvero da dove cominciare! Adesso ho deciso di avvicinarmi DAVVERO al mondo del gioco di ruolo, una volta per tutte. Purtroppo non ho ancora potuto fare alcuna esperienza sul campo (ho un amico che gioca ma il suo gruppo è già saturo), ma spero di farne presto! Mi piacerebbe in particolare iniziare con D&D perché è quello di cui ho sentito parlare di più e di cui bene o male conosco le meccaniche principali, ma questo non significa che disdegnerei altri giochi. 
Huh...Che altro posso dire? Soffro di attacchi di panico, sono pastafariano, mi piacciono i gatti ed il mio sogno è quello di diventare un falconiere di professione! 
Spero sia abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

WOW! Allora, intanto benvenuto!

Poi, Venaria Reale non è dove c'è la reggia? Come fa a non essere granchè?

Inoltre, questa community è la migliore d'Italia per quel che ti prefiggi di fare (ok, sono di parte, e con ciò?), viste le nostre sezioni per trovare giocatori in real o per giocare on line!

Seguo con molto interesse la Chiesa Pastafariana Italiana anch'io, sebbene non sia molto attivo, e la falconeria è fighissima!

So che saprai già tutto al riguardo, ma dai una letta al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma che male non fa. :monkey:

E benvenuto ancora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2016 alle 14:24, smite4life ha scritto:

WOW! Allora, intanto benvenuto!

Poi, Venaria Reale non è dove c'è la reggia? Come fa a non essere granchè?

Inoltre, questa community è la migliore d'Italia per quel che ti prefiggi di fare (ok, sono di parte, e con ciò?), viste le nostre sezioni per trovare giocatori in real o per giocare on line!

Seguo con molto interesse la Chiesa Pastafariana Italiana anch'io, sebbene non sia molto attivo, e la falconeria è fighissima!

So che saprai già tutto al riguardo, ma dai una letta al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma che male non fa. :monkey:

E benvenuto ancora! :D

Grazie mille del benvenuto! 
Sì, comunque, Venaria è quella della reggia. Ed a parte la reggia non c'è praticamente nulla, ma sorvoliamo! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...