Vai al contenuto

Una buona build per esploratore.


Messaggio consigliato

Ciao,io e la mia compagnia di giocatori stiamo per immergerci in una campagna di d&d.

Parto dal presupposto che voglio assolutamente provare questa classe (in quanto siamo abbastanza nuovi al gioco,circa un annetto scarso di campagne). Conosco abbastanza bene le meccaniche di base,ma sono un pò incerto sulle classi di prestigio,non le conosco tutte e non so come funzionano in buona parte,ne ho lette alcune e quelle che mi sono sembrate piu opportune (secondo la mia valutazione approssimativa) sono Iniziato dell'ordine dell'arco e L'ombra danzante (di cui conosco quasi nulla). Vorrei avere uno stile di gioco simile al ''mordi e fuggi'' , so che talenti come tiro rapido,tiro ravvicinato ed i vari talenti da distanza potrebbero aiutarmi,però non saprei bene come farla girare al massimo e diventare molto forte,quindi ho scarse idee anche sui talenti. Tralasciando questo,credo che l'elfo possa essere una buona razza per concedermi destrezza (anche se ho un piccolo malus alla Cos). Insomma il problema più grande lo ho per quanto riguarda le CdP,ringrazio in anticipo per i consigli ( se ci saranno :-) ) .

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi giocare l'esploratore sia come classe che come concept, non prendere in considerazione solamente delle classi di prestigio, ma anche un biclassamento esploratore/ranger con il talento swift hunter e/o ladro con il talento swift ambusher (c'è la guida al swift hunter nel forum che ti potrebbe dare qualche idea se vuoi dare uno sguardo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ad uno che vuole sperimentare l'esploratore direi che lo swift hunter non è da consigliare visto che è un multiclasse ranger (e che di solito prevede solo 4 livelli da esploratore). Senza contare che chiede consiglio sulle CdP.
 

11 ore fa, Only riven ha scritto:

Conosco abbastanza bene le meccaniche di base,ma sono un pò incerto sulle classi di prestigio,non le conosco tutte e non so come funzionano in buona parte,ne ho lette alcune e quelle che mi sono sembrate piu opportune (secondo la mia valutazione approssimativa) sono Iniziato dell'ordine dell'arco e L'ombra danzante (di cui conosco quasi nulla)

In generale l'ombra danzante è adatta alla mischia, mentre l'iniziato è solo per la distanza. Tu cosa vorresti fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2016 alle 13:47, KlunK ha scritto:

Scusate, ma ad uno che vuole sperimentare l'esploratore direi che lo swift hunter non è da consigliare visto che è un multiclasse ranger (e che di solito prevede solo 4 livelli da esploratore). Senza contare che chiede consiglio sulle CdP.
 

In generale l'ombra danzante è adatta alla mischia, mentre l'iniziato è solo per la distanza. Tu cosa vorresti fare?

Beh credo che vorrei focalizzarmi sull'attacco a distanza,la mischia non è un mio punto forte(sia in gusti che in generale) quindi credo iniziato dell'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...