Vai al contenuto

supertank ( l'invincibile )

hueco

Messaggio consigliato

buonasera signori 

il personaggio che vorrei creare è il tank definitivo, non  soltanto un bestione con millemila di CA ma qualcosa di veramente resistente da ogni punto di vista ( non che la CA alta mi faccia schifo eh). non credo di giocare questo personaggio nell'immediato, ma mi piacerebbe prendere idee e spunti dalle build che mi proporrete, è ammesso quindi il PP della peggior specie.

le condizioni sono:

ok tutti i manuali ma niente riviste

build su 20 livelli

utilizzare i difetti solo se strettamente necessario 

va bene usare la magia arcana, divina, abilità psioniche o manovre del tome of battle, l'importante è che sia difficile da buttare giù

qualsiasi razza o archetipo

edizione 3.5 ( ok i manuali 3.0)

stupitemi :dizzy:

Modificato da hueco
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Supermoderatore
4 minuti fa, hueco ha scritto:

me lo devo un po studiare... ma non ho capito come hanno fatto a diventare tutti solar 

The Spellguard ability of the Morech brothers changes the range of all personal "defensive" spells they cast to touch. Shapechange fits the definition of defensive given for the ability. Arcane Reach then changes it to 30', which makes it eligible for Chain Spell. With the aid of a Divine Insight spell cast via the Ring of Spell Storing and Fox's Cunning, Zamek's clones are able to meet the DC to apply both Chain and Persist to this with Cooperative Metamagic by taking 10. So, the entire party gets Chained Persisted Shapechange.

The party then goes through the following procedure once for each caster with buffs to cast:
1) Everyone but the caster Shapechanges into a Psychic Sinew (Fiend Folio) and attaches to the caster.
2) The caster casts all his buffs on himself, with Zamek's clones making them all Persistent. The Share Spells ability of Psychic Sinew (and other symbionts, this is just the one I picked) copies each spell to all party members automatically.
3) The party separates. Repeat with the next caster.

End result: Every single buff the entire party has available is cast on every party member regardless of personal range restrictions, and with only one casting of each required for the entire party.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
8 minuti fa, hueco ha scritto:

questo è veramente esagerato :fearful:

Già, ovviamente questa è roba non da campagne vere, solo per avventure dove si vuole sboroneggiare senza senso e senza ritegno. Ad ogni modo senza grande impegno un chierico con metamagia divina, divine defiance e i buff giusti arriva a 50-60 di CA, tutti i TS sopra il 30, counterspell a spregio e un tpc superiore a 40, se mi scrivi un PM ti giro una mia vecchia build.

Link al commento
Condividi su altri siti