Vai al contenuto

Giocatore cerca compagni e Master


Messaggio consigliato

BuonGiorno a tutti quanti!  :bye:

Negli ultimi giorni, dopo il mio post di presentazione, ho spulciato e spiato la sezione del play by forum rimanendone molto affascinato. Parlandone poi con i miei amici al tavolo ho scoperto che molti hanno provato questa modalità di gioco, rimanendone più che soddisfatti.
Apro, quindi, questa discussione per cercare un gruppo in cui inserirmi, oppure iniziarne uno nuovo. Il sistema che prediligo è Pathfinder, ma anche D&D 3.5 mi andrebbe bene. Come personaggio da giocare non ho ancora le idee precise, in quanto dipende molto dal tipo di campagna, ma mi piacerebbe provare la classe del pistolero o quella del rodomonte.
La frequenza che posso permettermi fino ad ottobre è di un post al giorno, ma da novembre riuscirò a salire anche a due/tre.

Sperando che qualche anima pia si faccia avanti, un saluto a tutti!

 

Modificato da GioGio
Link al commento
Condividi su altri siti


ehilà, in realtà io non ho preferenze, ho sempre preferito un approccio più narrativo che regolistico ma alla fine se una campagna è ambientata nei ghiacciai o in una palude, se la trama è a stampo investigativo o esplorativo ecc non mi fa molta differenza personalmente. per cui per me dimmi tu cosa hai voglia di presentarci, se magari hai qualche trama interessante anche giocata dal vivo con il tuo gruppo che ti è piaciuta particolarmente... io credo che se non piace cosa si fa tanto vale farla, sia essa interpretare un pg o mettere in piedi un intera avventura. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferite un Ap o una mia? Come Ap propongo a scelta uno dei due che ho: reggente di giada e stella infranta.

Il primo è innovativo con molta esplorazione e ambientazione orientale. Il secondo più tradizionale che segue la linea di rise of runelords.

Se preferite roba del mio sacco ho giusto un ambientazione nuova ma la storia è da rifinire.

Altrimenti posso farvi una storia della sezione Download,ne ho notate alcune interessanti.

Anche io sono aperto a tutto se avete qualcosa in più da proporre.

Con i PG come siete messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le due ap che hai citato non le conosco affatto e devo dire che mi ispirano entrambe... ma con segue la linea di rise of runelords intendi dire che è il suo seguito?

ah domanda, accetti le razze del advanced race guide? perchè in caso si giocasse reggente di giada giocherei un kitsune bardo vista l'ambintazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono aperto a tutto anche perché per me è già un miracolo aver trovato un master! Per i pg ho un paio di idee che volevo provare, progetti che volevo proporre per altri play by forum che non sono riuscito per lentezza, in quanto sono molto lungo a fare i personaggi. Perciò voglio già avvertire che io vorrei usarne uno tra questi, ma se non si adattano lo cambierò e potrei metterci un po a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...