Vai al contenuto

cavalcatura del paladino


toni910

Messaggio consigliato

nel manuale del giocatore precisamente dove sta scritto 'le cavalcature del paladino' sotto sta una tabella.....i valori di quella tabella devono essere sommati ai valore standard della cavalcatura che scelgo di evocare e l'armatura naturale che ha in più la cavalcatura la devo avere anche io paladino ( mi riferisco al +4 della mod armatura naturale)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

quindi io non prendo l'armatura naturale la prende solo la mia cavalcatura (mi spiegate a cosa serve la voce 'armatura naturale' sulla scheda del personaggio... si trovo quando calcoli la CA)            

e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, toni910 ha scritto:

quindi io non prendo l'armatura naturale la prende solo la mia cavalcatura (mi spiegate a cosa serve la voce 'armatura naturale' sulla scheda del personaggio... si trovo quando calcoli la CA)            

e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare?

La voce armatura naturale sulla scheda del personaggio serve perché potresti aver scelto una razza che ha quel particolare bonus o utilizzare un oggetto che da quel particolare bonus alla CA.

Si certo se hai sbloccato la capacità di condividere incantesimi per esempio li condividerai con la cavalcatura evocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Kayn_Kaltian ha scritto:

La voce armatura naturale sulla scheda del personaggio serve perché potresti aver scelto una razza che ha quel particolare bonus o utilizzare un oggetto che da quel particolare bonus alla CA.

Oppure potrebbe avere un oggetto che gli dà un bonus all'armatura naturale

2 ore fa, toni910 ha scritto:

e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...