Vai al contenuto

Cerco master per solitaria di Vampire The Masquerade


Messaggio consigliato


Come dicevo ieri a Une, io ho due giochi su uno stile simile a wod da provare :undying (qui la versione free non impaginata   ehttps://enigmamachinations.com/2016/02/13/undying-update-4/) e urban shadows. 

Se vi va bene provare un sistema più narrativo, guardate quale vi può interessare di più e ditemi. Urban è piuttosto famoso, trovate recensioni ovunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in realtà Undying è probabilmente perfetto per un pbf, in quanto non ci sono tiri di dado, hai dei punti sangue da spendere facendo scelte in un sistema tipo Poker, con puntate al buio ecc. Per entrambi però ho bisogno di un po' di tempo per leggermeli, se vi va bene possiamo risentirci fra una settimana e vi dico, dovrei aver letto il manuale nel frattempo =)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime scelte, Emmanuel!

 

Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. 

Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ottime scelte, Emmanuel!

 

Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. 

Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. 

Mi ero scordato di ridare indicazioni sui due giochi ^^ Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...