Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Allora per la prossima campagna del mio master o deciso col suo permesso di giocare un mezzo vampiro la cosa strana e che questo vampiro dovrà essere Legale Buono

Razza: Qualsiasi

Classe: Negromante

Allineamento: Legale buono

 

Caratteristiche che mi interessa avere

Il personaggio ha subito la traformazione ma a mantenuto la sua volonta, e in cerca di redenzione dal suo brutto passato (Mi piacerebbe che avesse ricercato l'eterna vita Classe necromante) che lo ha portato a diventare un vampiro,  è un personaggio che usa piu l'astuzia che la spada, preferisce il dialogo alla mera violenza ed sempre disposto ad aiutare chi è indificoltà. la parte piu dificcile viene ora vorrei che avesse una doppia personalità in quanto il rituale che ha usato per diventare vampiro gli ha fatto perdere qualche rotella e quando l'altra personalità viene fuori la parte piu vampirica di lui emerge diventa un freddo calcolatore con pochi rimorzi nel uccidere qualcuno con lo scopo di raggiungere un bene superiore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per le razze ti segnalo che esiste il vampiro di Plane Shift Zendikar e il revenant di Unearthed Arcana: Gothic Heroes. Entrambe mi sembrano buoni punti di partenza per il tuo concetto di personaggio.

Per la doppia personalità io non vedo problemi. È una cosa legata all'interpretazione, non c'è bisogno che sia espressa a livello meccanico. Semplicemente decidi in che circostanze avviene il cambio di personalità e gioca di conseguenza. Può essere una cosa che decidi tu oppure puoi importi una regola del tipo: "Dopo ogni uccisione tiro un d6: se ottengo 1 la mia personalità malvagia viene fuori per un'ora."

Per il resto, se vuoi seguire quello che hai scritto, avrai bisogno di un buon punteggio di Carisma e competenza in un po' di abilità basate su di esso (in particolare Deception e Persuasion).

Il talento Actor può essere tematico e interessante (in particolare se la personalità malvagia vuole non far capire quando è in controllo), anche se ovviamente non è una scelta molto ottimale per un mago.

Modificato da Fenice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...