Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]


headshocked

Messaggio consigliato

1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Aspe, ma quindi per "travolto" s'intende che io sono caduto a terra?

Nono era solo una "forma letteraria" sei ancora in piedi :P

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ulia e Loria sono soggette agli effetti di Incuti Paura, giusto?

Ci avverti tu quando tornano in loro?

Si scusate, pensavo di averlo scritto e mi sono anche dimenticato di scrivere l'effetto del superamento del tiro salvezza. Correggo al volo

Corretto con le info mancanti che riassumo qui:

- Ulia e Loria -> spaventate per 2 round

- Tutti gli altri -> Scossi (shaken) sempre per 2 round

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, headshocked said:

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

Se passi a Liverpool, fai uno squillo! :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

domanda, come si fa con i punti ferita? li segniamo medi o li tiri tu per noi, @headshocked ?

1 hour ago, Landar said:

c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

che spada era? nel caso valga qualcosa, possiamo venderla e dividere il ricavato: allo stato attuale del gioco, abbiamo circa 1/10 del valore monetario che dovremmo possedere al nostro livello. :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spada è quella strappate dalle mani del goblin assurdamente grande. Di fattura decisamente goblin (è letteralmente un pezzo di ferro affilato) tuttavia è stato incantato rendendolo una spada lunga +1, ed è il motivo per cui risulta particolarmente maneggevole e resistente. @athelorn, Loria può facilmente confermarvi che l'incantamento è stato fatto al momento della sua creazione, quindi non ha nulla a che vedere con le catacombe dove avete trovato il precedente proprietario. 

@meta-game:

Abbiate fiducia, avete un Artificer in squadra il che significa 1/3 del costo craft per cose normali e metà per i magici e il loot non mancherà :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...