Vai al contenuto

Teschi E Ceppi


RaGnaRos

Messaggio consigliato

no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere). 

Ho ricontrollato e manco l'avevo scritto quindi le cose sono 2: o l'ho scritto ma non inviato, oppure l'avevo scritto nel topic di reclutamento invece che qui? Boh ogni tanto sbarello di brutto!

non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD!

Modificato da RaGnaRos
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, RaGnaRos ha scritto:

no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere).

non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD!

Avevo capito male quindi.
Il background del PG è in Other Notes nella scheda. Visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sono dimenticato. Potete decidere se vi conoscete già o meno. Ai fini di trama non cambia, in qualsiasi caso avrete modo di conoscervi durante il soggiorno sulla nave.

@GammaRayBurst: per quando riguarda il tuo tratto Eye for Plunder, domani ti mando un messaggio privato così vediamo come gestirlo. Io ho già un'idea, poi tu mi dirai se sei d'accordo o meno.

Modificato da GioGio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...