Vai al contenuto

Teschi E Ceppi


RaGnaRos

Messaggio consigliato


No veramente le 50 monete sono di tratto... e si io l'ho interpretata così, quelle 50 si possono usare per comprare cose comuni sulle navi visto che il tratto parla di aver sgraffignato a bordo della nave.

Comunque si segnate tutto l'equipaggiamento, anche perché iniziate in città.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Landar ha scritto:

ma per quelle 50MO in più che ci ha concesso che vogliamo fare? Sono comuni quindi dobbiamo decidere insieme.
Corde, rampini, razioni, lanterne... che ci facciamo? Cosa potremmo trovare su di una nave?

Piano, piano, quella è roba mia. Ho sudato io per averla e non ho intenzione di condividerla con nessuno. Siamo su una nave pirata, non in una comune hippie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho aggiornato l'equipaggiamento. Ho dovuto rinunciare all'arco lungo in favore di quello corto e ho preso una caterva di piccoli oggetti che si potrebbero trovare a bordo di una nave. Il barile che ho segnato nella scheda lo considero come un barile che c'era a bordo di cui mi sono appropriato e che uso come nascondiglio. Ho preso una marea di oggetti assolutamente inutili, ma davvero non sapevo come altro spendere quei soldi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto il background sta a voi (e si sono un fan dei background fatti bene ahahah XD), vorrei integrarli il più possibile nell'avventura, ma non pretendo che tutti condividono la mia perversa passione, quindi fate come più vi piace XD ahahaha!

per schede e background, oggi ci do un occhiata che il lavoro non mi sta lasciando un minuto in questi giorni (o dovrei dire i lavori!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schede guardate, procedo con eventuali correzioni:

@Landar Hai inserito un point buy di 14 punti, modificalo a 15 punti.

Nelle skills hai 7 gradi e non 8 XD! oppure è il bonus di classe preferita?

Hai usato 173 monete, ma ne hai solo 150 (metà del valore max, non media)

 

@GammaRayBurst Hai inserito un point buy di 11 punti, modificalo a 15.

Non ho capito come hai diviso il vario equipaggiamento.

Quando possibile (quando hai tempo) cambia la scheda con un formato uguale agli altri (Lone Wolf & Landar style) che ho perso 28 neuroni ha cercare tutto sulla tua XD sopratutto sulle skills!!!

 

@Lone Wolf Ti sei tolto delle monete (180/2=90)

Bonus di classe preferità l'hai messo?

 

@Zyl Puoi mettermi la scheda su Mythweaver per favore? così la controllo!

 

Qualcuno l'aveva chiesto: su Mythweaver mi chiamo Ragnaros Firelord.

 

 

A questo punto visto che tutti li avete inseriti, direi che si possono usare i tratti alternativi, contrariamente a quanto avevo scritto (evvai un'altra camionata di roba da leggere!!! ahahahahah).

Devo ancora guardare i background e le descrizioni (fisiche/caratteriali) dei personaggi.

Se ho sbagliato qualcosa, ditemi pure!

 

Modificato da RaGnaRos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops!

- A me i punti risultano corretti
5 per forza, 2 per Cos, 2 per Dex, 3 per Int, 5 per Sag e -2 Car

- Ho usato il punto classe preferita lì

- Ora sistemo l'equipaggiamento, mmmm


Per i tratti mi era proprio sfuggita la precisazione. Facci sapere però quelli di questa AP mi sembrano molto significativi e interessanti per la storia.

 

EDIT

Sistemata ;)
Mancano i tratti appena ci fai sapere se tenerli o levarli.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, RaGnaRos ha scritto:

Hai inserito un point buy di 11 punti, modificalo a 15.

Non ho capito come hai diviso il vario equipaggiamento.

Quando possibile (quando hai tempo) cambia la scheda con un formato uguale agli altri (Lone Wolf & Landar style) che ho perso 28 neuroni ha cercare tutto sulla tua XD sopratutto sulle skills!!!

A questo punto visto che tutti li avete inseriti, direi che si possono usare i tratti alternativi, contrariamente a quanto avevo scritto (evvai un'altra camionata di roba da leggere!!! ahahahahah).

Il point buy dovrebbe essere corretto.

  • Forza 10 = 12-2 --> 2 punti
  • Destrezza 17 = 15+2 --> 7 punti
  • Costituzione 12 --> 2 punti
  • Intelligenza 16 --> 10 punti
  • Saggezza 10 = 8+2 --> -2 punti
  • Carisma 7 --> -4 punti

Totale: 2+7+2+10-2-4 = 15

Riguardo al mio equipaggiamento, il primo blocco è tutto ciò che indosso, il secondo è lo zaino più tutto il suo contenuto, il terzo è la borsa impermeabile con tutto il suo contenuto e infine c'è il barile con tutto il materiale che ho raccattato sulla nave.
Detto questo, dei primi tre blocchi immagino che, eccetto i vestiti, mi venga sequestrato tutto, per cui l'ho segnato come sequestrato. Anche i pochi spiccioli che avevo in tasca li considero come sequestrati.

Cambiare la scheda vuol dire riscriverla da capo. Il formato sperimentale che usano gli altri ha alcuni difetti che mi hanno sempre convinto a rimanere al vecchio formato. In particolare in diversi punti c'erano problemi con i numeri decimali e fra la conversione in chilogrammi (peraltro ostacolata) e la taglia piccola ne vengono fuori parecchi. Avevo anche provato a segnalare il problema sul loro forum e a chiedere un'opzione per avere il sistema metrico nella scheda, ma sono stato ignorato. Se proprio serve la trascrivo, ma ad essere sincero preferirei mantenere questa.

Non ricordo di aver visto alcuna indicazione sui tratti alternativi. Parli dei tratti razziali o del secondo tratto oltre al tratto di saga che immagino abbiamo scelto tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok devo aver sbarellato nei conteggi allora XD!! scusa!

 

okk capito per l'equipaggiamento, dovrebbe essere tutto a posto.

Capisco, il fatto che il vecchio format è minuscolo e diverso dall'altro; comunque tieni pure quella quindi.

si lo avevo scritto, ma non ha importanza, mi riferivo agli alternativi di classe; ma va bene anche così, lo avete preso tutti quindi no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RaGnaRos Ok, la situazione è questa:

- Ampliato il BG
- Tolto il tratto alternativo e di conseguenza sostituito il mazzafrusto pesante con l'ascia (ti riferivi ai tratti razziali, giusto?)
- Con i soldi in più non avevo idea di cosa comprare, così li ho usati per alcuni reperti che il mio PG ha trovato durante il suo viaggio.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927619

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@RaGnaRos Ok, la situazione è questa:

- Ampliato il BG
- Tolto il tratto alternativo e di conseguenza sostituito il mazzafrusto pesante con l'ascia (ti riferivi ai tratti razziali, giusto?)
- Con i soldi in più non avevo idea di cosa comprare, così li ho usati per alcuni reperti che il mio PG ha trovato durante il suo viaggio.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927619

Credo si riferisse ai tratti della campagna. CREDO!

 

Rag mi sa che hai contato il point buy come fosse 1 punto per punto caratteristca preso. Purtroppo però c'è sempre uno stacco dal 14 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Landar ha scritto:

Credo si riferisse ai tratti della campagna. CREDO!

 

Rag mi sa che hai contato il point buy come fosse 1 punto per punto caratteristca preso. Purtroppo però c'è sempre uno stacco dal 14 :P

14 (5), 10 (0), 12 (2), 10 (0), 13 (3), 14 (5). Il +2 del mezzorco al Carisma :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...