Vai al contenuto

Gallery di pascolaio


Messaggio consigliato

Ciao a tutti;)

ho iniziato da poco a girellare sul forum ma mi ha già conquistato è ho deciso di aprire questa discussione dove mostrare i miei disegni, lo faccio sia perchè vorrei sentire dei consigli/critiche/apprezzamenti/disprezzamenti sia perchè vorrei trovare ispirazione per farne di nuovi (sono sicuro che se apprezzerete non mancheranno spunti e nuove idee).

Premetto subito che alcuni tra i disegni potreste averli già visti......ho spesso ricopiato a giro per imparare tecniche e stili e solo ora iniziò a farne di miei.

Ho deciso di non pubblicarli tutti insieme(sono abbastanza....peccato che ho scoperto ora dragon's o li avrei pubblicati quando li finivo) ma a ritmo di 1/2 al giorno......aperto ai consigli anche per quanto riguarda la gestione della gallery....

Come inizio ecco il mio PG nella campagna gentilmente masterata  da Gordan: Styve Feders. (Ladro ,druido).

come sicuramente noterete:la coda del lupo è eccessiva...colpa di un errore un pò stupido. Se notate somiglianze di un pezzo di armatura,una posa,un particolare con qualche PG del librone base di pathfinder.....si..mi sono rifatto a quello.

image.jpeg

Dato che questo lo ho fatto solo ieri....eccone uno di un anno fa...la copertina di Nausicaä 7'volume di Hayao Myazaki.(rifatto a matite e acquerelli)

image.jpeg

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco un disegno che ho finito in questo momento,uno tra i primi completamente progettati da me,mi scuso con i partecipanti a Warlords of Eryndal per non aver finito le illustri ogni dei PG ( in particolare con @Drauen per il suo simpatico mezz'orco che ancora manca all'appello) ma avendo l ispirazione.......

I miei PG che da bravi vanno a cacciarsi nella tana di un drago bianco.....un pistolero,una monaca, un'oracola e un discepolo dei draghi amabilmente trasformato.

Purtoppo l'agguato fallisce miseramente dato che i baldi avventurieri non hanno considerato la percezione cieca.

image.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mai! Più disegni più ti rendi conto di quanto devi ancora imparare ;)

un tipo ha detto che tutti possiamo diventare bravi disegnatori, ma prima di fare qualcosa di veramente buono abbiamo da disegnare 10000 (diecimila) disegni. Penso sia molto vicino alla realtà!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ilmat ha scritto:

Mai! Più disegni più ti rendi conto di quanto devi ancora imparare ;)

un tipo ha detto che tutti possiamo diventare bravi disegnatori, ma prima di fare qualcosa di veramente buono abbiamo da disegnare 10000 (diecimila) disegni. Penso sia molto vicino alla realtà!

 

Ti ringrazio per i consigli e anche per tutti i nomi di disegnatori che hai fatto.

Hai dato inconsapevolmente vita a questa pagina del mio artbook:

IMG_20161107_213915.jpg

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...