Vai al contenuto

Mi presento


AressJak

Messaggio consigliato

Salve, sono un neo-giocatore di ruolo,mastero Pathfinder da un anno, il problema è che non ho mai provato l'ebbrezza di essere un giocatore ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum.Vorrei, se possibile, provare anche alcuni gdr  prima di acquistarne i manuali, per poi portarli al mio gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho letto adesso alcune presentazioni di altri utenti e credo che la mia sia molto scarna quindi aggiungerò alcune cose di me adesso:

Mi chiamo Giacomo e sono un ragazzo di 16 che abita a Roma,amante di quasi tutti i generi di videogiochi, il che non rende implicita la mia bravura in essi,anzi...

Sono un master nabbo a capo di un gruppo nabbo, entrato nella tana per imparare dai migliori, probabilmente mi seguirà anche uno dei miei giocatori ma ancora mi deve far sapere, spero di trovare il prima possibile un gruppo in cui ci possiamo imbucare per sessioni online(usando roll20 o applicazioni simili).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AressJak ha scritto:

Ho letto adesso alcune presentazioni di altri utenti e credo che la mia sia molto scarna quindi aggiungerò alcune cose di me adesso:

Ah beh, c'è gente che scrive dei poemi spettacolari e gente che scrive solo "ciao", ma qualunque cosa va bene, in realtà! :D

Per quanto riguarda il gioco online, hai controllato la sezione Play by Chat? Potrebbe fare proprio al caso tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...