Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Rurik Occhiogrigio

"...facci strada..."

Rurik si presta a seguire Skaar lungo la strada che lo avrebbe condotta al tempio.

Master

Spoiler

Diversi post fa, durante il viaggio ti scrissi che stavo costruendo una statua della divinità bambina e che avrei sfruttato ogni momento libero per scolpirla... visto che il viaggio da Silverstaff è durato diversi giorni, e visto il valore simbolico (più che monetario) dell'oggetto, quante possibilità ci sono che sia pronto per l'arrivo al tempio?

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti


Styve feders

master

Spoiler

In segreto, mentre gli altri se ne stanno andando tiro fuori il coltello e stacco le orecchie al goblin come lui ha staccato le ali alle fatine. Ho intenzione di portarle alla mia Elfa rossa come trofeo dei nemici che ho sconfitto.

le infilo in un sacchetto insieme con le mie

:D

Seguiamo la salamandra dunque. Dico dal fondo della fila più a Ger che ad altri.

Guardo il mio lupo qualche momento poi dico: Geranas!! oggi è il giorno del nostro bagno settimanale. Ti ricordi? Ufffh perchè devo essere sempre io a ricordartelo? 

SKAAAAAAAAR c è per caso un fiume sulla nostra strada??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo con un cenno d'assenso Skaar, iniziando a camminare nelle retrovie. Oltre che ipocrita, arretrato, crudele, odioso e razzista è pure disonesto. Ma questa lucertola ha qualcosa di buono o è il ricettacolo di tutti i mali umani? Sgrano gli occhi quando Styve nomina il bagno settimanale, rispondendo Dimmi che scherzi, ragazzo mio. Lavarsi è fondamentale per evitare infezioni e malanni! D'ora in poi ti laverai ogni due giorni. Geranas è giustificato, si lava già in un altro modo. L'hai mai visto leccarsi il pelo? Ecco, lui si lava cosí. Concludo usando parole semplici per comunicare il concetto, prima di accorgermi cosa potrebbe generare nella testa dell'elfo E se te lo stai chiedendo, no, non puoi fare anche tu in quel modo.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Skaar si rimangia la parola, ma non poteva scegliere momento più sbagliato.
Ovviamente vedendosi in minoranza è costretto a calare le braghe e accompagnarci.
Gli ultimi eventi non mi hanno lasciato soddisfazione, anzi.
Procedo in silenzio, tenendo d'occhio il lucertolone.
Sia mai che cambi idea o che ci giochi qualche altro brutto scherzo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

La statua sarà completata per l'arrivo al tempio 

Styve 

Spoiler

La testa del goblin e nelle mani del lucertoloide per tutto il viaggio, impossibile prenderla senza essere notato 

Il lucertoloide comincia a camminare, dentro la foresta , una foresta fitta a fredda dove ogni angolo sembrava un altro, la neve cominciava ad apparire in qualche cespuglio colorando la terra verde scura di bianco pallido, dopo due orette di viaggio vi trovate di fronte ad un fiume 

Ecco il tuo Fiume mammifero, ma non ti consiglio di farti un bagno, moriresti di freddo...Dobbiamo raggiungere un ponte o un luogo dove attraversare, dopo di che dobbiamo muoversi verso le montagne, sempre più a nord, è la via più breve e evitando le città ci sono meno possibilità che ci vedano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

a passo tozzo ma svelto mi presto a seguire il lucertoloide fino alla sponda del fiume.

"preferirei evitare di guadare il fiume, o oltre alle braghe finito anche per ghiacciarmi il sottocollo! Vada per il ponte o tronco d'albero caduto che faccia da collegamento. 

Nel mentre il nano cerca di guardarsi intorno.

Master

Spoiler

Osservare +3. Cerco con la vista se vedo ponti o alberi che possano essere utili. Se trovo un albero ceco di valutare se può essere utile mad usare come ponte facendolo cadere e sfruttarlo come ponte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Se non possiamo guadarlo, ci resta solo da costeggiarlo fino a trovare un modo per attraversarlo...» guardo attentamente il fiume scrutando attraverso le sue acque, poi riporto l'attenzione sul lucertolone.

Gli indico la via «Proseguiamo, battipista...» 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo il fiume in cerca di passaggi, aggiungendo Il guado è da escludere, alcuni tra noi rischierebbero di annegare. E sinceramente vorrei evitare la morte per ipotermia, è lunga e dolorosa. Se peró qualcuno vuole rischiare qualche dito, non saró certo io a trattenerlo. Concludo deciso, non commentando il fatto delle città. Ecco cosa succede ad essere un mercenario incivile e crudele. Ci siamo evoluti dallo stato primitivo, riunendoci in comunità organizzate, ed esiste ancora gente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Master

Spoiler

mi ero dimenticato che con questo pg sono devoto allo Shalm... non abbatterei mai un albero per una cosa del genere... :cry: sigh... se fossi stato un guerriero lo avrei fatto senza battere ciglio. Piuttosto se dall'altra parte trovo un altro albero proverei con un ponte di corda. L'idea è se qualcuno ha una corda, faccio evoca alleato naturale per evocare un aquila. le do un capo della corda e la faccio volare attorno all'altro albero per poi riportarmela. lego infine i due lembi in alto al grosso albero così da creare una pendenza verso il basso e ci caliamo appesi con le cinture dall'altro lato. sempre che qualcuno abbia una corda.

Il nano si dirige verso verso l'albero per poi osservarlo attentamente.

"Potrebbe fungerci da ponte... ma ora che ci penso... abbattere un così bell'albero sarebbe un peccato..."

Rurik guarda dall'altro lato se trova un altro albero utile a sfruttarlo per fare un ponte con una fune per calarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik può vedere dall'altra parte un albero ad quale potrebbe attaccare una corda, me è troppo disttante e per di più non è sicuro che i suoi compagni abbiano con se la corda

Il lucertoloide nota il comportamento del nano e si avvicina all'albero che sta ammirando 

Un ottima idea mammifero, Legionaria! dammi una mano 

il lucertoloide prende un acetta da campo in mano con tutta l'intenzione di tagliare l'albero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo il nano riflettere davanti all'albero, intuendo che le sue perplessità derivino dalla sua fede druidica. Mi metto quindi in mezzo tra lui e Skaar, aggiungendo Fermi, conosco un metodo molto piú veloce. Messer Skaar, ha ancora dei giavellotti? Altrimenti useremo la mia balestra. Basterà mirare ad un albero sull'altra sponda, legando una corda al retro della lancia o della freccia. Niente di troppo complesso e decisamente piú veloce. La corda potremo poi usarla per attraversare il fiume improvvisando una sorta di teleferica, basta darsi una bella spinta. Avete delle corde, vero? Le mie si sono perse nell'incendio. Concludo amareggiato, prima di guardare Styve perplesso. Vuoi morire congelato, ragazzo? Con queste temperature rischi solo di perdere qualche dito, nel migliore dei casi.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

"Per lo Shalm Fermi!!!! Non osate stroncare questo povero albero! serve della corda! L'idea di Anton è buona! Ma posso fare di meglio. Potrei evocare uno dei miei compagni dall'altra parte del fuime per poi passargli la corda. In questo modo potrò guadare il fiume e tenerla ben ferma per aiutarvi nell'attraversata... Non provateci..."

Il nano si piazza con lo scudo a torre tra l'albero e i due taglia-alberi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...