Vai al contenuto

Fate Core: creiamo insieme


Messaggio consigliato


Comunque a questo punto credo che per il master sia più semplice dividerci già in due gruppi aprendo i topic di servizio e costruzione per A e C che (se non erro) sono i più gettonati. E usare questo per B in modo da vedere se ha raccolto abbastanza persone da aprire un terzo TdG.

Almeno dovrebbe esserle tutto più chiaro e più a portata di mano...io starei già impazzendo XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Pippomaster, sto proprio lavorando sui topic organizzativi di A e C, ma aspetto di vedere anche gli altri cosa scelgono, tengo l'apertura della B ancora in forse fino alla fine. Ti ringrazio della comprensione, ma io fortunatamente prendo il tutto con molta calma per non sclerare.

[...]

Allora ora i primi post dei due TdS sono pronti: vi pregherei di postare lì SOLO se intendete partecipare a quel gioco, a questo punto dovete prendere una decisione e se volete avete tempo fino a domani sera per farlo.

I link alle due liste sono qui se scegliete di giocare nella lista A e qui se scegliete di giocare nella lista C, come detto per la B c'è ancora qualche ora di finestra di opportunità perché chi manca posti l'interesse a farla partire con la propria adesione, se non si raggiungono il numero minimo di 3 partecipanti non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può scegliere entrambi se ve la sentite di essere in grado di portare avanti l'impegno.

In realtà SE parte anche la B per quanto mi riguarda potreste iscrivervi anche a tutt'e tre... Ma davvero non vorrei sottovalutaste l'impegno, spero che i post di ciascuno siano più e meglio di una o due righe!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le mie preferenze c'è sicuramente B, mentre sono estremamente indeciso su A e C. Se non ci fossero di mezzo American Gods e Fables (che conosco ma che non mi intrigano) sceglierei C, alternativamente punto su A.

Per la lunghezza dei post... beh Lynx penso che hai già visto su Il Fantasma di Mistmoor! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lynx_UK ha scritto:

Beppe e se in C ci fossero personaggi tipo American Gods e Fables ma tu ne interpretassi uno di diverso tipo?

Non voglio fare il guastafeste per quelli che preferiscono il media American Gods/Fables che proprio non mi interessa, d'altronde ci sono tre scelte e non mi sembrerebbe giusto pretendere che più persone si adattino ad una. :)

Quindi punto su A e B senza alcun problema. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...