Vai al contenuto

Capitolo 3 - Night’s Dark Terror (parte 1)


AndreaP

Messaggio consigliato

Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi]

@Vel Arn Illius

Spoiler

 

Vel approfittò della situazione per affondare la lancia nel lupo che guaì voltandosi di scatto per colpire la sacerdotessa senza però riuscirci.

Arn subito si mosse e affondò la spada nel ventre della creatura che ormai sanguinava molto. Arn provò inutilmente a colpirla, ma fu infine Vel a dare il colpo di grazia: la sacerdotessa della dea della Volontà trafisse il lupo nella gola

La bestia si accasciò a terra. 

 

@Vel Arn Illius e Xeno

Spoiler

 

Fu in quel momento che Xeno comparve all'ingresso. Il lupo colpito alla gola dalla lancia di Vel giaceva a terra morto. Nella stanza vi erano anche dei goblin accasciati ma non feriti

Una grossa apertura dava su un ambiente in penombra affianco da cui si udiva russare.

 

@Vass

Spoiler

La donna annuì e il giovane ladro si mise in un angolo a riposare.

@all non Pietro

Spoiler

 

Fine del combattimento

Mi sono permesso di muovere Vel e Xeno

@athelorn e @OcramGandish ci siete?

Mappa
https://drive.google.com/file/d/1ZZ88uc4vW_2hjBkg8oEcgO3KAXplaxBf/view?usp=sharing

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti


Vel

Spoiler

Fatto bene, son stato tanto male da non riuscire a prendere manco mano al cellulare.

@Vel Arn Illius e Xeno

Spoiler

Morto il lupo per il mio colpo di lancia la sfilo dal suo collo e voltandomi vedo proprio quello a cui stavo gesticolando: Xeno.
Sentendo russare e vedendo i due goblin atterrati ma non certo morti rimango pronta a combattere, ma mi avvicino a Xeno per parlargli con un filo di voce direttamente nell'orecchio per non svegliare nessuno. 
Sei sano, son felice... ma dov'è...? chiedo anche gesticolando per far capire che anche agli altri che sto' chiedendo dove sia la seconda persona per cui stiamo facendo irruzione per cercare dopotutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Illius

Vel, Arn, Xeno

Spoiler

Lo scontro termina a nostro favore in poco tempo ed è in quel momento che ricompare Xeno; sorrido al mio compagno e gli do una leggera pacca sulla spalla

Felice di vederti sano e salvo esordisco Per prima cosa sistemiamo quei due goblin, la mia magia non li terrà addormentati ancora a lungo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi]


Per raggiungere i due goblin addormentati a terra i compagni dovettero sporgersi oltre l'apertura

Al di là si vedeva una stanza immersa nella penombra: si udiva un gran russare e a terra si scorgevano, lungo le pareti, sagome di umanoidi che dormivano.

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...