Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

No, ofelia scrive perchè ha bluff (mi sembra si usi quello per i documenti) Armos ha più intelligenza e detta XD

Per i documenti si usa Linguistica... e temo che non l'abbia nessuno dei PNG.
Forse la signora Fioretti (non lo sapete), sicuramente Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Allora Tarkus, ti rispondo qui così non "spammo" nel topic di gioco.
Sicuramente Armos è molto interessato sia ad Ofelia che a Marie e vorrebbe seriamente che la cosa andasse oltre alla nottata.
Da li a dire che è innamorato è ancora lunga, ma diciamo che è sulla buona strada

Mi serve perché siete al cospetto della dea dell'amore. La domanda è proprio sul lungo termine: Armos si innamorerà delle due o rimarrà una storia da 2 botte e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mierda!
Non ne ho idea nemmeno io, Ofelia è Miguel!
Puro istinto in forma umanoide, e per di più una calistriana...la risposta più probabile è che a sua insaputa sta provando qualcosa di serio per Armos e/o Maria, ma questo non esclude possibili tradimenti futuri e altre avventurette nel mezzo, temo. 

Si o no.

Per ora i dettagli non mi importano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come rispondere dato che nel post di Tarkus Pierre ed Astrid sono già dal comandante delle guardie, mentre Xolum ha usato messaggio per contattare Pierre come se non fosse ancora entrato. Quindi cosa faccio: considero che Pierre sia ancora fuori e cancelliamo la parte su Leonard o ignoro Antonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non saprei come rispondere dato che nel post di Tarkus Pierre ed Astrid sono già dal comandante delle guardie, mentre Xolum ha usato messaggio per contattare Pierre come se non fosse ancora entrato. Quindi cosa faccio: considero che Pierre sia ancora fuori e cancelliamo la parte su Leonard o ignoro Antonio?

Risolvo io Antonio, tu posta come se Astrid avesse lanciato Suono Fantasma per attirare la folla lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...