Vai al contenuto

Build Juggernaut forgiato


Messaggio consigliato

Buondì a tutti!

Qualche giorno fa avevo richiesto un consiglio su una build totalmente diversa da quella che ora mi sono proposto di fare. Abbandonata l'ipotesi di un pg combattente con due armi, ho deciso di creare un personaggio Forgiato, armato di alabarda.

Partirò con 5 livelli da Warblade, poi mi avvierò a prendere i livelli da Juggernaut Forgiato. E qui mi sorge un dubbio: è possibile in qualche modo curare velocemente il personaggio, visto che si presenta refrattario anche alle magie della sottoscuola di guarigione e a pozioni, unguenti e oli? C'è qualche tipo di oggetto che permette una rigenerazione della vita del forgiato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Allora, c'è il Millenial Chainmail (MIC) che ti può dare una mano a un costo contenuto, però richiede un allineamento specifico, la luce del sole, il 7° livello, e il talento True Believer. Non proprio una cosa impossibile, però può essere fastidioso. Le altre opzioni, come l'anello di rigenerazione, sono molto più costose, e per il tuo livello la vedo dura.

Modificato da Sesbassar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento Anima sepolcrale/Tomb tainted soul dal Liber mortis. Richiede allineamento non buono ma permette al personaggio di curarsi con l'energia negativa e ferirsi con quella positiva (debolezza che rimuoveresti con le immunità da juggernaut). Se nel team è presente un necromante del terrore hai infinite cure out of combat, mentre in mezzo al combattimento potrai ricevere gli infliggi ferite del chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la build dell'Inevitable Nightmare, che tratta di un Forgiato Warblade all'ennesima potenza. Nello specifico, utilizza Vital recovery per recuperare pf quando recupera le manovre. Non sono tanti, ma vista la capacità del Warblade di recuperare facilmente le manovre non è una brutta opzione.

Modificato da smite4life
Link mancante
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...