Vai al contenuto

Aiuto per un nuovo pg


Messaggio consigliato

Salve a tutti, recentemente sfogliando i manuali in cerca di classi che mi attizzassero, una in particolare ha rapito la mia attenzione, la classe è Durthan e si trova nel manuale irraggiungibile est a pag 27. 

L'idea di fondo della classe mi piace ed è per questo che la vorrei fare ma i requisiti mi sembrano abbastanza pesanti e non vanno in sinergia con la classe a mio parere ma voglio comunque provarla.

Vi chiedo aiuto per cercare di ottimizzare la classe il più possibile, ruolo pensavo blaster, livello 11 e i manuali tutti della 3.5 e 3.0 in italiano tradotti ufficialmente.

Grazie per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora, se l'idea di fondo è ciò che ti piace di questa classe, secondo me è meglio se usi le caratteristiche e la progressione di una Hathran della Guida del Giocatore a Faerun, cambiandole il flavour per farla diventare una Durthan. Irraggiungibile Est è un manuale 3.0 e lì parecchie classi di prestigio avevano prerequisiti infami... Secondo me se ne parli al dm fai molto prima così, anche perché ottimizzare una Hathran è molto più semplice (e il cambio di flavour non dovrebbe essere niente di che).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, non avevo mai notato questa classe...

Quindi la build per un livello 11 suppongo sia una cosa simile a... mago7 / Hatran 4

Razza pensavo umano, consigli su talenti vari oltre a scrivere pergamene, che se non ho interpretato male il manuale è un requisito per la cdp...

Come talento iniziale avevo pensato a mago di collegio... 

Modificato da WamboJambo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che come requisito di classe le hathran devono essere femmine, perché nel Rashemen i maschi maghi vengono chiusi in una grotta a fare oggetti magici ;) ovviamente se vuoi fare una "durthan" potresti fare un uomo mago che fa finta di essere donna! Come background sarebbe decisamente interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...